Citazione Originariamente Scritto da waldgaenger76
LEGGETEVI ANCHE
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...alemanno.shtml

VOGLIO PROPRIO VEDERE CHE SCUSE TIRERANNO FUORI QUEI RIDICOLI DI AN!!

Ancora questo saluto romano !
Il Ministro Alemanno chiamato (di nuovo) a pubblica autocritica

30 dicembre 2005 - Non accenna a placarsi la polemica sul saluto romano di Canio, il centrocampista trascinatore dei biancocelesti della Lazio.
Stavolta ci va di mezzo il Ministro Alemanno, per una via un po' contorta, ma che non è difficile da spiegare.
E' di ieri la notizia che alcune associazioni legate alla destra, "Porta del Sud", "Area" e "Azione Giovani", hanno aperto un conto corrente postale per aiutare il pluri-multato Di Canio a far fronte all'ennesimo esborso*di 10.000 euro che gli è stato imposto*dal giudice sportivo.
Qualche scrupoloso osservatore è andato a verificare chi ci sta dietro le varie sigle aderenti all'iniziativa, scoprendo che l'Associazione culturale "Area" ha tra i suoi fondatori l'attuale Ministro delle politiche agricole, Gianni Alemanno.
Puntuale è partito oggi l'attacco dai microfoni di Radio Città Futura, ad opera del*bellicoso portavoce della Comunità ebraica, Riccardo Pacifici, che già si distinse qualche settimana fa allorché, dalle colonne*di un giornale israeliano, minacciò i politici italiani di prendere i nomi*di quelli che non sarebbero andati alla manifestazione contro l'Iran.
"Non riusciamo a comprendere - attacca*Pacifici - perchè una delle associazioni promotrici della colletta sia l'Associazione Culturale Area, che ha tra i fondatori il Ministro Alemanno, che è anche candidato sindaco della nostra città. Vorrei chiedere ad Alemanno se è d'accordo con questa iniziativa, se è disposto a dissociarsene e se è disposto a ribadire la condanna del gesto di Di Canio, cosa che fece insieme ad altri esponenti del suo partito".
Lo fece allora, ma, come dice Eduardo, per Alemanno gli esami non finiscono mai.
C'è infatti una contraddizione, osserva lo scrupoloso Pacifici,*nel comportamento del Ministro: "Inizialmente stigmatizzò il gesto di Di Canio, cioè il saluto romano, ergo il saluto fascista e nazista, e ora invece l'associazione da lui fondata è tra le promotrici della colletta".
Poi Pacifici torna sul gesto di Di Canio per chiedere "che la politica non inquini lo sport" e che "noi non ce l'abbiamo con la Lazio".
Che ne direbbero Pacifici, Di Canio, e compagnia cantante se il "saluto romano" tornasse a essere il "saluto romano" ?


Non l'avevo visto e l'ho postato in altra discussione.

Che dire: SERVO DI MERDA!