Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ferruccio
Intanto la pensiamo in se stessa e nei dettagtli.In genere le cose preparate bene vegono poi bene.Intanto :
fare una manifestazione del genere ?
concordarle con gli altri solo patto di che loro facciano lo stesso con i nostri morti o no ?
dettagli ?
Sicuramente senza concordarla con la controparte, che tanto non accetterebbe e possibilmente senza preavviso, anche se questo sarebbe un problema per avvertire stampa e tv, perchè altrimenti farebbero di tutto per impedirci di arrivare per non trovarsi nella situazione di imbarazzo di cui parlavi te.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Massimiliano71
Sicuramente senza concordarla con la controparte, che tanto non accetterebbe e possibilmente senza preavviso, anche se questo sarebbe un problema per avvertire stampa e tv, perchè altrimenti farebbero di tutto per impedirci di arrivare per non trovarsi nella situazione di imbarazzo di cui parlavi te.
Il fatto di chiedere il loro accordo ha un grosso vantaggio:se rifiutano sono subito nella m...a !
Non hanno via di scampo: l'ho detto li mettiamo in un cul ed sac !
-
Citazione:
Il fatto di chiedere il loro accordo ha un grosso vantaggio:se rifiutano sono subito nella m...a !
Non hanno via di scampo: l'ho detto li mettiamo in un cul ed sac !
Secondo me sarebbe meglio senza. Sono viscidi e furbi, riuscirebbero a rigirarlo a loro vantaggio con l'aiuto di una stampa amica.
-
Citazione:
Secondo me sarebbe meglio senza. Sono viscidi e furbi, riuscirebbero a rigirarlo a loro vantaggio con l'aiuto di una stampa amica.
Io penso che il rischio vada corso. ;)
-
Tutto comunque valutare bene nella sostanza e nei dettagli....................
Rischi ce ne sono certo ma.....chi non risica ..........
-
...mi spiace, ma continuo a non essere d'accordo né sul gesto, né sulle motivazioni dello stesso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Outis
...mi spiace, ma continuo a non essere d'accordo né sul gesto, né sulle motivazioni dello stesso.
E proprio per il fatto di un gesto che presenta asspetti tanto delicati in ogni senso che sto chiedendo consiglio.
Il fatto e' che stare fermi come siamo noi oggi non serve. Aspettiamo che cosa ?
Ricordo ancora il gesto di Togliatti.Mezza Emlia si ribellava ma poi.........la politica e' l'arte del possibile e poi alla resa dei conti la troppa prudenza non porta nulla.Abbiamo poco o nulla da perdere 1
-
Citazione:
Infatti il mio primo pensiero e' stato quello della azione improvvisa.La sopresa ma anche la paralisi psicologica data dai tre anziani della RSI , capelli bianchi,
vecchio labaro in mano all'ausilaria della Xa Mas ! Breve sosta per abbassare e rialzare il labro ,consegna della corona, nessun saluto. Sono in dubbio per la tromba :tutto deve essere rapido e la sequenza deve essere paralizzante.
Subito dopo il ragazzino e la ragazzina mettono in posizione la corona di FT.
Cinque persone in tutto !
Nel caso di accordo invece subito dopo tre anziani della Resistenza fanno lo stesso al campo 10.Ma chiedere o no l'accordo ? Non chiederlo e non ripetere al cerimonia al campo 10 potrebbe essere malevolmente interpretata come una mossa stile Fini , unilaterale.
Ragazzi , esprimete un parere !
Voliamo alto ! e piantiamola di piangerci addosso !
-
Citazione:
ma anche bloccandoci sarbbero in trappola ! Rifiuti una mano tesa per una reconciliazione ? Allora sei tu che la meni ancora dopo 60 anni a rotti e allora sei tu che allora..............................
-
Citazione:
Infatti il mio primo pensiero e' stato quello della azione improvvisa.La sopresa ma anche la paralisi psicologica data dai tre anziani della RSI , capelli bianchi,
vecchio labaro in mano all'ausilaria della Xa Mas ! Breve sosta per abbassare e rialzare il labro ,consegna della corona, nessun saluto. Sono in dubbio per la tromba :tutto deve essere rapido e la sequenza deve essere paralizzante.
Subito dopo il ragazzino e la ragazzina mettono in posizione la corona di FT.
Cinque persone in tutto !
Nel caso di accordo invece subito dopo tre anziani della Resistenza fanno lo stesso al campo 10.Ma chiedere o no l'accordo ? Non chiederlo e non ripetere al cerimonia al campo 10 potrebbe essere malevolmente interpretata come una mossa stile Fini , unilaterale.
Ragazzi , esprimete un parere !
Voliamo alto ! e piantiamola di piangerci addosso !
Secondo me se vuoi lasciarli in mutande dovresti fare l'azione repentina e non concordata. Caso mai ripetere il gesto l'anno successivo ed in tal caso avvertire prima e far capire che il gesto sarebbe auspecabile che fosse reciproco.