Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    30,705
     Likes dati
    3,706
     Like avuti
    4,707
    Mentioned
    696 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

    Predefinito Sandra Bullock adotta un bimbo

    Sandra Bullock adotta un bimbo
    «Farò la mamma single»

    L'adozione del piccolo Louis era stata avviata con l'ex marito

    NEW YORK - Sandra Bullock ha adottato un bambino: lo ha confidato la stessa attrice premio Oscar al settimanale People.
    Louis Bard, un maschietto di tre mesi e mezzo nato a New Orleans, è arrivato a casa Bullock a gennaio ma l'attrice aveva deciso di tenere la notizia per sè fino a dopo la cerimonia degli Academy Awards il 7 marzo.
    Sandra aveva cominciato le pratiche per l'adozione quattro anni fa con il marito Jesse James da cui si è separata.
    L'attrice ha detto a People che a questo punto sta adottando il piccolo Louis come «mamma single».

    DIPENDENZA SESSO - Sempre a People, la Bullock, 45 anni, ha confermato che è sua intenzione chiedere il divorzio, pur riconoscendo di essere «triste e spaventata» dal futuro. Allo stesso settimanale, James ha detto che accetterà la decisione della moglie, pur affermandosi distrutto dal dolore. «Sandy è la donna della mia vita - ha detto il venditore di moto fedifrago - ma visto il suo dolore e le pene che le ho inflitto, sarebbe egoista da parte mia tentare di trattenerla». Parlando della sua dipendenza dal sesso, James ha aggiunto che «è giunto il momento per di vincere la mia battaglia, visto che la dipendenza mi ha fatto perdere due della cose a cui tenevo di più», la moglie ed il figlio adottivo. (Fonte: Ansa)


    Sandra Bullock adotta un bimbo «Farò la mamma single» - Corriere della Sera


    Chissà perchè ho sempre pensato che questa storia della dipendenza da sesso fosse solo una bufala :mmm:

  2. #2
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sandra Bullock adotta un bimbo

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Visualizza Messaggio
    Sandra Bullock adotta un bimbo
    «Farò la mamma single»

    L'adozione del piccolo Louis era stata avviata con l'ex marito

    NEW YORK - Sandra Bullock ha adottato un bambino: lo ha confidato la stessa attrice premio Oscar al settimanale People.
    Louis Bard, un maschietto di tre mesi e mezzo nato a New Orleans, è arrivato a casa Bullock a gennaio ma l'attrice aveva deciso di tenere la notizia per sè fino a dopo la cerimonia degli Academy Awards il 7 marzo.
    Sandra aveva cominciato le pratiche per l'adozione quattro anni fa con il marito Jesse James da cui si è separata.
    L'attrice ha detto a People che a questo punto sta adottando il piccolo Louis come «mamma single».

    DIPENDENZA SESSO - Sempre a People, la Bullock, 45 anni, ha confermato che è sua intenzione chiedere il divorzio, pur riconoscendo di essere «triste e spaventata» dal futuro. Allo stesso settimanale, James ha detto che accetterà la decisione della moglie, pur affermandosi distrutto dal dolore. «Sandy è la donna della mia vita - ha detto il venditore di moto fedifrago - ma visto il suo dolore e le pene che le ho inflitto, sarebbe egoista da parte mia tentare di trattenerla». Parlando della sua dipendenza dal sesso, James ha aggiunto che «è giunto il momento per di vincere la mia battaglia, visto che la dipendenza mi ha fatto perdere due della cose a cui tenevo di più», la moglie ed il figlio adottivo. (Fonte: Ansa)


    Sandra Bullock adotta un bimbo «Farò la mamma single» - Corriere della Sera


    Chissà perchè ho sempre pensato che questa storia della dipendenza da sesso fosse solo una bufala :mmm:
    anche per me sono tutte balle .. per giustificare la porcaggine di certi uomini


  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    25,548
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sandra Bullock adotta un bimbo

    mica è detto, esiston casi del genere
    -Ma dai, sarà la bora..
    -Ma non siamo a Trieste!

  4. #4
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,210
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sandra Bullock adotta un bimbo

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Visualizza Messaggio
    Sandra Bullock adotta un bimbo
    «Farò la mamma single»

    L'adozione del piccolo Louis era stata avviata con l'ex marito

    NEW YORK - Sandra Bullock ha adottato un bambino: lo ha confidato la stessa attrice premio Oscar al settimanale People.
    Louis Bard, un maschietto di tre mesi e mezzo nato a New Orleans, è arrivato a casa Bullock a gennaio ma l'attrice aveva deciso di tenere la notizia per sè fino a dopo la cerimonia degli Academy Awards il 7 marzo.
    Sandra aveva cominciato le pratiche per l'adozione quattro anni fa con il marito Jesse James da cui si è separata.
    L'attrice ha detto a People che a questo punto sta adottando il piccolo Louis come «mamma single».

    DIPENDENZA SESSO - Sempre a People, la Bullock, 45 anni, ha confermato che è sua intenzione chiedere il divorzio, pur riconoscendo di essere «triste e spaventata» dal futuro. Allo stesso settimanale, James ha detto che accetterà la decisione della moglie, pur affermandosi distrutto dal dolore. «Sandy è la donna della mia vita - ha detto il venditore di moto fedifrago - ma visto il suo dolore e le pene che le ho inflitto, sarebbe egoista da parte mia tentare di trattenerla». Parlando della sua dipendenza dal sesso, James ha aggiunto che «è giunto il momento per di vincere la mia battaglia, visto che la dipendenza mi ha fatto perdere due della cose a cui tenevo di più», la moglie ed il figlio adottivo. (Fonte: Ansa)


    Sandra Bullock adotta un bimbo «Farò la mamma single» - Corriere della Sera


    Chissà perchè ho sempre pensato che questa storia della dipendenza da sesso fosse solo una bufala :mmm:
    Non c' era bisogno di adottarlo il bimbo, la Bullock telefonava al vostro sempre attivissimo Banderas e le avrei donato la gioia della maternità, o meglio, il godimento che si vive quando si apre quel tipo cantiere .... :sofico: :sofico: :sofico:

  5. #5
    4° class schedina 2015
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    71,210
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,919
    Mentioned
    1104 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sandra Bullock adotta un bimbo

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    anche per me sono tutte balle .. per giustificare la porcaggine di certi uomini
    La porcaggine, sia maschile sia femminile, è la cosa più bella del mondo, si deve solo fare in modo che rimanga al' interno della coppia ....

  6. #6
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sandra Bullock adotta un bimbo

    Citazione Originariamente Scritto da MaRcO88 Visualizza Messaggio
    mica è detto, esiston casi del genere
    ma per favorwwwe... secondo me si tratta solo di porcaggine incontrollabile perchè gli va bene non controllarla


  7. #7
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sandra Bullock adotta un bimbo

    Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    La porcaggine, sia maschile sia femminile, è la cosa più bella del mondo, si deve solo fare in modo che rimanga al' interno della coppia ....
    questa è un'altra cosa! ovviamente mi riferivo a quella promiscua
    Ultima modifica di Amalie; 05-05-10 alle 13:42


  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    25,548
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sandra Bullock adotta un bimbo

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    ma per favorwwwe... secondo me si tratta solo di porcaggine incontrollabile perchè gli va bene non controllarla
    secondo te, appunto.

    Dipendenza sessuale
    -Ma dai, sarà la bora..
    -Ma non siamo a Trieste!

  9. #9
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sandra Bullock adotta un bimbo

    Sarebbe stato meglio se la Bullock avesse adottato me.
    Ultima modifica di Rexal; 06-05-10 alle 11:34
    "Bad karma"

  10. #10
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    30,705
     Likes dati
    3,706
     Like avuti
    4,707
    Mentioned
    696 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

    Predefinito Rif: Sandra Bullock adotta un bimbo

    Citazione Originariamente Scritto da MaRcO88 Visualizza Messaggio
    secondo te, appunto.

    Dipendenza sessuale

    Secondo me lo sbaglio sta nel volerla considerare una malattia, dove le malattie vere, invece, sono cose ben diverse.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. E' morta a Milano Sandra Mondaini
    Di Alessandro nel forum Fondoscala
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 22-09-10, 17:26
  2. sandra ci ha lasciato.
    Di yure22 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-09-10, 14:52
  3. Mastella: «Sms di Sandra il mio Prozac»
    Di Nostradamus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 20-06-09, 18:27
  4. Ciro, il figlio di Sandra Milo, ve lo ricordate?
    Di patatrac (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 05-10-04, 13:38

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito