E vabbè, ma è già morto, ci fate una figura da fessi :D
Visualizzazione Stampabile
E vabbè, ma è già morto, ci fate una figura da fessi :D
:lol :lol :lolCitazione:
Originariamente Scritto da Il_Grigio
Eddai, anche Montanelli, sotto sotto, ammirava il Che.
sarà anche morto ma un pare,io una smitragliata in + gliela darei :DCitazione:
Originariamente Scritto da Il_Grigio
sto montanelli sorte fori ogni 2 x 3...ma che me ne fotte di montanelli? :DCitazione:
Originariamente Scritto da DiegoVerona
6Citazione:
Originariamente Scritto da Silvioleo
oh,se apprezzava un criminale assassino che ci posso fare...
Però era fotogenico....
Citazione:
Originariamente Scritto da elettrica
ecco, vedi di fermarti con malik a proposito di foto al tempio...... ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da neroblu
:rolleyes: