cazzo c'abbiamo l'albergatore tra di noi e lo volete tradire così?:DCitazione:
Originariamente Scritto da marcejap
o a Firenze o niente!:-01#44
Visualizzazione Stampabile
cazzo c'abbiamo l'albergatore tra di noi e lo volete tradire così?:DCitazione:
Originariamente Scritto da marcejap
o a Firenze o niente!:-01#44
Il pol meeting si fa a POL.
il droga meeting invece si fa dietro casa di Paolo:DCitazione:
Originariamente Scritto da Paolo82
si ma se non vieni te manca lo spacciatore. :DCitazione:
Originariamente Scritto da O'Rei
tranquillo, quando arriva Babbo Natale Rei è una festa:-01#44 :DCitazione:
Originariamente Scritto da Paolo82
"tranquillo" ha fatto una brutta fine,fnche non assaggio...:D
tranquillo lo smetti di essere dopo l'assaggio:DCitazione:
Originariamente Scritto da Paolo82
http://www.infhotel.pl/logo/1443_l.gifCitazione:
Originariamente Scritto da Paolo82
Per il bordello, chiedere a Naitmer.
Sicuramente ne conosce uno nelle vicinanze ... :K
MA no,questo pol.Citazione:
Originariamente Scritto da MrBojangles
http://verona.itinerarionline.it/pastrengo_sc_1735.htm
Citazione:
Originariamente Scritto da O'Rei
io e la mia signorina stiamo bene insieme
potrei anch'io fare il presidente
ma sto con lei e non mi manca niente:D