Però un po' assomigli a Calderoli :DCitazione:
Originariamente Scritto da brunik
Visualizzazione Stampabile
Però un po' assomigli a Calderoli :DCitazione:
Originariamente Scritto da brunik
foto, please, che poi chiediamo alle signore cosa ne pensano dell'ariano che è dentro di te.
signor Dragonball, le signorine ormai hanno grandi aspettative, ci dimostri visivamente che Lei somiglia a Stromberg, non si vergogni del suo aspetto fisico, via.
Io mica mi vergogno quando mi dicono che somiglio a George Clooney e per strada le ragazze mi chiedono l'autografo e cercano di baciarmi e mi chiedono di dire No Martini No Party, comunque anche Stromberg è un bel ragazzo che ha un suo mercato.
:ronf :ronf :ronfCitazione:
Originariamente Scritto da brunik
ke bell'uomo...:-01#44
Un gran giocatore :-0003g
http://web.paginegratis.com/~pg.0003...ges/stromb.jpg
Il ragazzo è timido, si vergogna.Citazione:
Originariamente Scritto da Dragonball
Dai, guarda che anche i brutti a volte piacciono. Scommetto che molte ragazze si sono innamorate di te senza neanche mai vederti, solo leggendo i tuoi post.
Dà loro il tocco finale, stregale col tuo occhio azzurro che brilla come un turchese su un corpo slanciato.
Sei o non sei il terrore del negro?
come fai a giudicarlo da tre faccine che sbadigliano, scusa...Citazione:
Originariamente Scritto da MiladyN
aspettiamo la foto prima di sbilanciarci.
Vai, drago, stiamo creando l'evento, ormai sono qua tutte per te.
veramente mi riferivo alle tue foto della pagina precedente....:-01#44Citazione:
Originariamente Scritto da brunik
Hai finito di provocare?Citazione:
Originariamente Scritto da brunik
Sei grandicello e non siamo all'asilo...:rolleyes: