ma io ho detto na cosa che mi sogno la notte e poi vagamente succede il giorno dopo. ma cazzate, piccole cose, mica catasfroti...Citazione:
Originariamente Scritto da Dufresna
Visualizzazione Stampabile
ma io ho detto na cosa che mi sogno la notte e poi vagamente succede il giorno dopo. ma cazzate, piccole cose, mica catasfroti...Citazione:
allora sò semplici coincidenze.......Citazione:
Originariamente Scritto da etnia salentina
In generale quando si parla di deja vu si fa riferimento non a memorie rivissute, quanto ad un attivamento erroneo dell'area del cervello che presiede al riconoscimento, in modo tale che elementi che ci sono (mnemonicamente) estranei vengano percepiti come gia' vissuti.Citazione:
Mai avute, peró ho sempre la penna sul comodino aspettanto i numeri del lotto.
giusto Mr, ma alla fine della fiera sempre di episodi già accaduti si tratta, o al massimo di avvenimenti molto simili, altrimenti non si spiegherebbe, entreremmo nella sfera del paranormale.....Citazione:
Originariamente Scritto da Mr
Citazione:
sì. il 1° gennaio ho previsto che non scoperò nemmeno quest'anno :K
Urka che gran veggente.
Il solo presentimento che ho e' che quest'anno guadagnero' il doppio dello scorso.
-N-
Pure io. E' stato così anche l'anno scorso.Citazione:
Originariamente Scritto da nordista
.....auspicio di carattere puramente capitalistico....:DCitazione:
Originariamente Scritto da nordista
.......se poi ne mandi un pochino anche a me di "din din" saranno benvenuti....:-01#44 :D
a proposito nordistone, io sono innamorato del Canada come potrei fare per trasferirmici con tutta la famiglia?...... (non ho parenti o appoggi logistici di riferimento)