Figli di buona donna mi attaccano tutti...
Non è che venite a darmi una mano sul forum della Nazionale?

Figli di buona donna mi attaccano tutti...
Non è che venite a darmi una mano sul forum della Nazionale?
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

e che ti diciamo? si possono solo far domande, non dire "grande templares voto per te"![]()

approposito, daa quando si vota?

Ha ragione Albe. Devi convincerli da solo, temp.
Mica siamo come emilio fido che dice sempre quant'è bravo il suo capo![]()
![]()

Sono venuto là a difenderti e m'hanno bannato dalla conference, senza che abbia scritto nulla di offensivo o di contrario al regolamento. E' uno schifo, si sa già chi vincerà e non tollerano opposizione sti ladri.

Comunque è meglio che non interveniate visto che si rischiano ban.Originariamente Scritto da marcejap
Non mi pare di esseremela cavata male![]()
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Non so cosa tu abbia scritto, ma nei thread elettorali sono consentite solo domande ai candidati e risposte dei candidati, niente altro.Originariamente Scritto da LIBERAMENTE

Originariamente Scritto da krentak
Beh, uno ha scritto che già si immaginava la nostra nazionale, in mano a templares, perdere perfino con la Mongolia. Io gli ho risposto che già ora perdiamo con squadre ben più scarse di noi, nonostante il numero altissimo di utenti in Italia e gli ottimi giocatori di cui disponiamo. Ho aggiunto che la squadra proposta da Templares mi è parsa abbastanza equilibrata, e che quanto meno non ripropone rischieramenti bizarri come quelli degli ultimi mesi.

Se era tutto qui quello che hai scritto, hanno fatto bene a cancellare il tuo messaggio, ma il ban dalla conference mi pare esagerato. Comunque, sarebbe stato meglio che tale risposta la desse theking81. In ogni caso, tutti i candidati sono sottoposti ad una critica feroce, quindi non bisogna perdere le staffe (se poi qualcuno esagera veramente ci sono lì i MOD apposta).