"Son contento quando consumo senza pagare un pò meno quando pago e non consumo"

Mah, più che altro idiozia, direi...

Andiamoci calmi... il personaggio in questione è troppo complesso da poter essere liquidato così.Originariamente Scritto da Chaos88

Mah, complessato forse, complesso non lo so...haha. Se quell'uomo non ha cambiato posizioni da Vargsmal (un nome un programma!) per me resta un imbecille di prima categoria (anche se ognuno è libero di pensarla come vuole, per carità...).

Sai cosa vuol dire Vargsmaal? Ti ricordo comunque che il libro è del 1994, quando il personaggio aveva 21 anni.Originariamente Scritto da Chaos88

a parte il lato musicale (ho sentito cose sue e devo dire che merita come artista) se si legge ciò che scrive nel sito direi che è una persona sicuramente rispettabile e molto al di sopra dello standard medio di interviste di alcuni nostri politicanti nostrani di Destra.
"Son contento quando consumo senza pagare un pò meno quando pago e non consumo"

Bah, veramente il lato musicale è l'unica cosa che salverei del Vikernes, cmq de gustibus... E non aggiungo altro.
PS: a quanto mi risulta - ma in quanto scandinofilo Fenris potrà certo correggermi se sbaglio - Vargsmal è modellato su Havamal (il che già di per sè è assolutamente delirante!).

Grandissimo artista, ora ridotto a composizioni new age mediocre, le sue idee hanno degli spunti molto interessanti, sopratutto la critica alla società attuale.
In ogni caso quando tentò di evadere (2 anni fa ? non ricordo) fece un'idiozia pazzesca.
Credo che appena uscito, fans dei mayem lo massacreranno.

penso sia un gran musicista.
però sta impicciato col cervello.
si dice che hanno litigato da bambini e non si parlano da anni.

Fino a "Filosofem" ottimi lavori e testi mai banali, successivamente abbastanza noioso ma c'è anche da dire che in galera ha mezzi limitati (ad es non può portare la chitarra).Sicuramente non è una persona molto equilibrata......