...il mio iPod quarta generazione, 20GB, 14 mesi di vita, non dà più segnali. Non si ricarica più. E' proprio muerto.
La garanzia è scaduta, la riparazione presso apple costa 260 euro più iva.
Limortacci loro
D.

...il mio iPod quarta generazione, 20GB, 14 mesi di vita, non dà più segnali. Non si ricarica più. E' proprio muerto.
La garanzia è scaduta, la riparazione presso apple costa 260 euro più iva.
Limortacci loro
D.
I-BIMB... www.hotwings.it

ecco perchè ero dubbioso se prendere l'I-pod oppure no
ma il creative ha la batteria intercambiabile??
P.S.
la mia esperienza con creative è stata questa:
preso dopo 1 anno e 3 mesi morto, me l'hanno sostituito dopo un anno e mezzo la batteria è morta (ed è saldata dentro)

A meno che tu non abbia molti soldi da spendere in casi di sfiga come questi, ti consiglio di non prenderlo.
E' un aggeggio molto bello e funzionale, ne sono innamorato, ma non lo ricomprerò perchè è totalmente fuori dal mio budget.
La batteria era cmq messa molto bene, non aveva perso molto in autonomia seppur io sia stato un utilizzatore massiccio.
Tornerò ad un buon vecchio lettore CD, in fondo la qualità audio di un CD originale/copiato è un po' migliore della qualità di un MP3.
Ok, mi mancherà tanto e sarà scomodo portarsi dietro i CD al posto di avere 3400 canzoni in un fazzoletto, ma non ne vale la pena
Ciao
D.

mi sa che io prendo il creative

Io ho un Creative (MuVo2 5.0 GB) da marzo scorso, dopo qualche mese non ha più dato segni di vita e me l'hanno sostituito, ora non funzionava più il trasferimento dati e me lo stanno sostituendo di nuovo. Per il resto funziona bene...

insomma siamo dalla padella alla brace no?

Io ho un creative zen micro 5gb, mai un problema, ad oggi....
Ps
LA batteria è facilmente sostituibile con 30 euro, anche meno le compatibili.

ok ma volevo sapere se la batteria del nuovo (il vision M) è sostituibile come quella del micro

Aggiornamento: dopo un giorno e mezzo di ire funeste contro la Apple, il mio fedele 20G ha ripreso a funzionare senza alcun problema;
pare che sia un baco, che a volte capiti. Io mi son arrabbiato non poco, anche se questo oggettino da 349 euro all'epoca mi fu regalato.
Mio fratello mi ha raccontato che a lui è successa la stessa cosa dopo due giorni che gli era arrivato il Photo...
Da incazzarsi non poco.
Anche perchè oramai mi ero rassegnato a un bel lettore CD, non avrei avuto soldi per un iPod, anche se la tentazione sarebbe stata forte visto che io e la mia ragazza ci siamo regalati un Altec Lansing im3c (io a lei) e un JBL on stage (lei a me) per la sua nuova casa...venderemo uno dei due, il JBL, mi dispiace un po perchè è molto ben fatto, ma l'altro funziona anche a pile e ha il telecomando.
Per i cultori del genere, suonano entrambi molto bene, non da riempire un salotto ma per una stanza va bene! (tra l'altro l' im3c l'ho pagato 130 dollari, qui costa una follia, 199 euro)
Ciao e buone feste
Diego

c'è anche quella bose da 379
cmq mi sa che non si trova più sto i-pod è andato a ruba per natale no?