Citazione:
Originariamente Scritto da Pericle
gino strada non lo accetterò mai siamo pazzi nè come riformista nè come amnistiano pur apprezzandolo per la sua opera
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da Pericle
gino strada non lo accetterò mai siamo pazzi nè come riformista nè come amnistiano pur apprezzandolo per la sua opera
Citazione:
Originariamente Scritto da danny78
sono contrario ai tecnici puri
Beh.. in teoria il governo dovrebbe essere formato dalla persone piu competenti nei vari settori. Non sono per i "tecnici puri" a prescindere ma certametne almeno per i "tecnici politici". Un giurista alla giustizia, un economista alla economia, un medico alla sanità, un intellettuale alla cultura, un professore alla istruzione...etc etc..Citazione:
Originariamente Scritto da benfy
Io invece lo accetteri benissimo, porterebbe una carica di idealità che potrebbe solo fare bene. Quell'aggettivo "pazzi" è meglio se non lo usi per niente, rendi difficile interloquire con te ...Citazione:
Originariamente Scritto da benfy
Alla salute Umberto Veronesi.
La Bindi e altri della Margherita o dell'Udeur sarebbero una sciagura.
Perchè?Citazione:
Originariamente Scritto da aguas
Premesso che il mio giudizio sulla persona deriva pressochè unicamente dagli interventi a trasmissioni televisive (non potrei citarti un provvedimento od una proposta) e nonostante una certa misoginia di fondo che mi porta a dubitare delle capacità di leadership delle donne
in generale, ritengo Rosy Bindi una persona capace, equilibrata e corretta sicuramente degna del ruolo di ministro della sanità.
Chi ci metteresti tu? la Bonino? così ci ritroviamo il modello sanitario americano? ....