Sono già innamorata e lo resterò...(occhi a cuoricino)....
Visualizzazione Stampabile
Sono già innamorata e lo resterò...(occhi a cuoricino)....
Ma se 4 han detto che non si innamoreranno di me di sicuro vuol dire che tutti gli altri si?
:D:D:D
Ah , spero di no , non ne ho voglia...
Già fatto:o
qualcuno porti dell'insulinaCitazione:
Originariamente Scritto da MiLeSsA
:cool:
Spero di non perdere la testa... :p
lo sappiamo che stai col grigio:-01#44Citazione:
Originariamente Scritto da Sgiar
Solo Grigio non l'ha capito:pCitazione:
Originariamente Scritto da etnia salentina
possibile?:DCitazione:
Originariamente Scritto da Sgiar
Io gli ho mandato tutti i segnali possibili:oCitazione:
Originariamente Scritto da etnia salentina