Scalfaro ha semplicemente difeso la parte politica che lo elesse... su questo punto è stato davvero inappuntabile e coraggioso, oltre misura, direi...Citazione:
Originariamente Scritto da Pericle
Visualizzazione Stampabile
Scalfaro ha semplicemente difeso la parte politica che lo elesse... su questo punto è stato davvero inappuntabile e coraggioso, oltre misura, direi...Citazione:
Originariamente Scritto da Pericle
Io credo che se uno sta simpatico a troppa gente significa che c'è qualcosa che non torna. :-0008n
A me il messaggio di Ciampi m'ha fatto cagare, tutto retorica e quel pezzo di ipocrisia come la "guerra finita in iraq".
Nel complesso Ciampi ha una storia importante anche prima del '99, come presidente della repubblica bene o male ha fatto il suo mestiere anche se qualche volta m'è stato sulle palle, come ieri.
Qualche ombra c'è ma se abbiamo avuto un Cossiga, Ciampi diciamo che a confronto è oro 24 carati:D In qualche occasione è stato troppo "impacchettato" nel suo ruolo.
Spero chiuda con questi 7 anni perchè già 85 sono una bella età. Gli auguro lunga vita anche oltre i 92 che avrebbe nel 2013, ma è meglio che adesso si goda la sua cospicua pensione.
Per il nuovo presidente secondo me il candidato migliore è Giuliano Amato... Voi che dite?
No no, penso tutto quello che ho scritto, parola per parola ...Citazione:
Originariamente Scritto da Logos
Cioè del pentapartito?Citazione:
Originariamente Scritto da Logos
Tutto come sempre, insomma.Citazione:
Originariamente Scritto da Mikbologna
Per carità, spero di no, anche se purtroppo temo che avverrà ... io vorrei per presidente una persona seria, onesta e un pò idealista, tipo Dario Fo o Dacia Maraini, insomma una persona che non accetterebbe mai ... e comunque aspettiamoci che Pannella ci smandrappi le palle per mesi con la proposta di eleggere Emma Bonino e la sua gobba ... per farci avere una presidentessa guerrafondaia ... e gobba ...Citazione:
Per il nuovo presidente secondo me il candidato migliore è Giuliano Amato... Voi che dite?
Concordo , è stato sicuramente uno dei migliori.Citazione:
Originariamente Scritto da danny78
E' stato anche uno dei più simpatici ed amati dagli italiani eguagliando la popolarità di Pertini ( il che non era facile ).