User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Esmor
    Zapatero sarebbe solo da prendere a sberle in faccia. Che sottouomo di merda.
    concordo. Uno dei peggiori politici che ha avuto la Spagna moderna...

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Mar 2002
    Località
    estremo occidente
    Messaggi
    15,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380
    io invece prenderei a sberle
    io invece prenderei Zapatero a calci nel sedere, così gli passa la voglia di far contenti i culattoni con una legge ridicola che li fa sposare come se fossero normali...

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Jun 2003
    Località
    Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
    Messaggi
    8,772
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380
    va beh allora andiamo in korea del nord
    La Corea del Nord è uno Stato nel quale lo Stato controlla tutte le attività produttive e i mezzi di produzione. Io invece sono affinché attività produttive e mezzi di produzione siano gestite secondo forme o di collettivismo dal basso, o attraverso la piccola proprietà individuale.

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2003
    Località
    gallia cisalpina
    Messaggi
    4,702
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Esmor
    La Corea del Nord è uno Stato nel quale lo Stato controlla tutte le attività produttive e i mezzi di produzione. Io invece sono affinché attività produttive e mezzi di produzione siano gestite secondo forme o di collettivismo dal basso, o attraverso la piccola proprietà individuale.
    Esmor,
    Lei non ha ancora compreso che quel mondo lì esiste solo nelle foreste del Brasile fino a quando non arriverà il progresso della civiltà che reca con sè anche altre catene.
    Insomma: c'era una volta.....!

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Jun 2003
    Località
    Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
    Messaggi
    8,772
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tucidide
    Esmor,
    Lei non ha ancora compreso che quel mondo lì esiste solo nelle foreste del Brasile fino a quando non arriverà il progresso della civiltà che reca con sè anche altre catene.
    Insomma: c'era una volta.....!
    sarò utopico, lo so bene, ma qual'è la prospettiva altra ? Un mondo globalzizato gestito da multimiliardari ? Non mi piace, e mi batterò contro di esso.

  6. #16
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    el mundo è il massimo dell'imparzialità.......

  7. #17
    bluedanube
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benfy
    el mundo è il massimo dell'imparzialità.......
    E © LA VOZ DE GALICIA che ha riportato la notizia … per molto tempo ignorata (?).

  8. #18
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    sì va beh tanto su zapatero voi in italia non avete l'informazione..

    contenti voi di vivere in uno stato sudamericano dove l'informazione è monopolizzato e mi prendono per il culo per questo e anche perchè prendete per il culo zapatero per le riforme civili che ha fatte...... retrogradi ideologizzati sessuofobi e omofobi che non siete altro....

    altra cazzata che solo un regime come quello italiano può scrivere:

    zapatero non ha mai fatto sparare a nessuno, le autorità marocchine sparano ora come in passato

    Zaptero sta mettendo un attimino di legalità tema che Aznar non sapeva nemmeno cosa fosse....del resto anche in italia la destra fa entrare 700 mila clandestini li chiama "regolari" per poter permettere ai porci industriali che lo votano di sfruttare ai limiti della fame questa povera gente....

    zapatero che è uno di sinistra, queste cose non le vuole


    dal mese prossimo vi terrò informati su tutte le boiate che in italia si scrivono sulla spagna

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Jun 2003
    Località
    Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
    Messaggi
    8,772
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380
    Zaptero sta mettendo un attimino di legalità tema che Aznar non sapeva nemmeno cosa fosse....del resto anche in italia la destra fa entrare 700 mila clandestini li chiama "regolari" per poter permettere ai porci industriali che lo votano di sfruttare ai limiti della fame questa povera gente....

    zapatero che è uno di sinistra, queste cose non le vuole
    Sul fatto che l'immigrazione diventi un mezzo di sfruttamento di disperati se ne può pure discutere e sicuramente concordo, che sparare addosso ad immigrati o trattarli come animali una volta arrivati in Europa sia un buon mezzo dissuasivo, mi fa dire che tu sia razzista. E pare proprio sia stata la polizia spagnola a Ceuta a sparare.

    Io, pur essendo eterosessuale, non sono sessuofobo né omofobo: semplicemente dico che gli omosessuali facciano quello che vogliono senza cercare la legittimazione statale della loro unione. Un po' come io che, se mi mettessi con una donna, cosa molto improbabile data la mia antipatia e misantropia (sfogo personale), non vorrei fare il matrimonio, ossia non vorrei il riconoscimento dello Stato, il cui potere sono libero di questionare e di non riconoscere.

    Svelaci una cosa, o tu che dal tono razzista che usi evidentemente scrivi dalla Scandinavia con la pancia piena: la Spagna fa parte della Nato o questa cosa se l'è inventata la stampa italiana ? E l'alleanza con gli USA non è già di per sé un elemento di infamia ?

    Ah, dalla stampa italiana ho appreso anche altre falsità: che in Spagna, come nel resto del mondo, vi siano capitalisti e industriali come nel resto del mondo, che questi diventano in termini relativi semrpe più ricchi e i loro sottoposti in termini relativi sempre più poveri, che vigono le leggi economiche del liberal-capitalismo, che i giovani conoscano part time e contratti a termine come in Italia. Magari pensare a dare un lavoro a tempo indeterminato ai giovani è più importante di far sposare i frocetti e le checche.

    Zapatero è quello che, scambiandosi sorrisetti con Berluscoglioni, vuole creare una banca dati europea delle impronte digitali.

  10. #20
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    se va beh immaginare un mondo senza gli usa può essere un bel sogno, ma stiamo coi piedi per terra...

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-05-09, 19:49
  2. Alessio Sundas ne combina un'altra!
    Di Spartacvs nel forum Padania!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-12-07, 23:04
  3. Alessio Sundas ne combina un'altra!
    Di Spartacvs nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-12-07, 22:32
  4. Alessio Sundas ne combina un'altra!
    Di Spartacvs nel forum Destra Radicale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 05-12-07, 20:35
  5. Alessio Sundas ne combina un'altra!
    Di Spartacvs nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-12-07, 19:25

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito