Per l'assiduità e la competenza, la saggezza e la preparazione dottrinale e per tutto il resto......
Propongo di nominare Caterina MODERATORE del forum accanto a lepanto
Che ne dite?![]()

Per l'assiduità e la competenza, la saggezza e la preparazione dottrinale e per tutto il resto......
Propongo di nominare Caterina MODERATORE del forum accanto a lepanto
Che ne dite?![]()
UT UNUM SINT!

caro Catholikos......ti ringrazio veramente per la stima.........ma anche se me lo proponessero i diretti interessati di POL non accettereiOriginariamente Scritto da catholikos
Venni su questo forum perchè invitata......ed ho appreso molto, ho trovato molti amici...ho soprattutto imparato molto, ma non è lo stile di forum che risponderebbe al mio modo di credere, testimoniare, dialogare, interagire....preferisco restare, a Dio piacendo, come iscritta per rispondere a quelle domande che più interessano (a mio parere) all'interesse anche di quanti ci leggono.......
Tra l'altro la mia preparazione è semplice, umile, oserei dire casalinga come è la mia vita......mentre qui ho sempre apprezzato l'alto livello di preparazione di quanti intervenivano ed intervengono tuttora come Augustinus del quale ho sempre a cuore il suo stile.......
So che il forum di cattolici romani sta attraversando un periodo critico, sono sicura che saprà superarlo senza la necessità di mettere il mio nome fra i moderatori....a tutto c'è rimedio, basta volerlo.....
Fraternamente Caterina LD![]()
Fraternamente Caterina
Laica Domenicana