Creso, i miei complimenti più sinceri...sei davvero un grande...grazie di esistere.
Visualizzazione Stampabile
Creso, i miei complimenti più sinceri...sei davvero un grande...grazie di esistere.
Per cosa, di grazia, Alessandra? :eek:Citazione:
Originariamente Scritto da Alessandra
Conduci questo forum in maniera più che egregia, e non lo dico per gli aiuti che stai dando a me...grazie quindi a nome di noi tutti.
Detto da te fa davvero piacere. :-01#42Citazione:
Originariamente Scritto da Alessandra
A proposito, fammi sapere quando avrai fatto quella telefonata al servizio clienti, così possiamo procedere.