Nell'ordine:
Viso (e occhi), sedere, tette, gambe, mani.
:D
Visualizzazione Stampabile
Nell'ordine:
Viso (e occhi), sedere, tette, gambe, mani.
:D
Il volto nel suo insieme: occhi bocca capelli.
Io non guardo le donne, sono loro che guardano me :cool:
Turambar
l'importante è crederci
Tutto.
Poi mi dico che non ho i soldi per una plastica
e che le cose che contano sono altre
e che gli uomini intelligenti mica le guardano le tipe con un bel culo e le belle tette...guardano il cervello loro....e se non hai manco quello so cavoli amari....
:D:D:D
Il vero grande problema della maggior parte delle donne è che non hanno un'accidente di niente e credono pure di potersela tirare!! :lol :lol :lolCitazione:
Originariamente Scritto da Isabella
Se gli uomini guardassero tutti al cervello, la specie umana si sarebbe estinta da millenni... :D ...se gli uomini guardassero tutti al viso e agli occhi, la specie umana si sarebbe estinta da secoli... :D ...io quindi faccio parte della specie "homo kamikazos"...
...morale...per fortuna (per le donne) che ci sono quelli che guardano solo a culo e tette!! :lol
Skarm
Non hai colto l'autoironia, testa di legno...:fru:fru:D
Cià che mi è venuto in mente un altro sondaggino idiota da affiancare a questo (e a quegli altri che avevo già proposto...) :pCitazione:
Uahahahahahaha...no! :DCitazione:
Skarm
quoto per chi non avesse dato il giusto risalto a questa che è forse la migliore perla che abbia mai letto di Skarm , altro che gli aforismi nicciani...Citazione:
Originariamente Scritto da Skarm
:-01#44
altro, i capelli, at first, poi gli occhi, sono quasi simultanei...con una piccola frazione di tempo in vantaggio per i capelli, che in una donna sono una dichiarazione totale di come è.