
Originariamente Scritto da
Totila
Per tutelare il mio onore e la mia dignità macchiate dalle insinuazioni volgari e gratuite della forumista Maimaria.
Chiedo all'Amministrazione di non spostare il thread. Si tratta di una cosa seria e chiedo il contributo e la testimonianza dei forumisti in merito alla questione.
Queste sono le accuse che mi si fanno:
"Oltre che cafone sei anche dissociato. Dopo tutte le offese e le avances sessuali da esibizionista psicopatico... ti lamenti pure?"....
Se qualcuno ha seguito le schermaglie fra me e la forumista di cui sopra, è pregato di dire dove e quando mi sarei comportato da "esibizionista psicopatico".
Grazie.