Visualizzazione Stampabile
-
A 19 anni avevo una tipa 24 anni più grande di me. Salivamo nella metro o sul tram ognuno per conto suo facendo finta di non conoscerci, poi poco prima di scendere lei si avvicinava a me e mi diceva delle maialate tipo "andiamo a scopare" toccandomi tra le gambe, io dicevo di si e poi scendevamo assieme, a volte il ruolo di quello che si avvicinava lo facevo io.
L'idea fu la sua e a volte andavamo veramente a scopare.
Era troppo divertente vedere le facce della gente. :D
-
talvolta...alcune che mi ricordo...
eravamo a fare una passeggiata in una località di mare, un mio amico inizia a scappare velocemente gridando aiuto al che io e un altro paio partiamo dietro a lui. i nostri amici, non capendo, iniziano a scappare e a gridare. ovviamente la gente che ci vedeva non capiva ma scappava.
in spiaggia facciamo le buche e ci mettiamo a turno dentro. il gioco sta nel mettere il ragazzo seduto e con le gambe nella buca. fatto questo costruiamo con la sabbia delle gambe finte coperte da un asciugamano in modo che sembri, ai passanti, disteso. al passare della gente uno fa finta di camminare pestando per sbaglio le gambe finte provocando la reazione dell'amico seduto che si alza sembrando alto quasi il doppio e spaventando la gente. quest'anno abbiamo anche fatto un filmino.
insomma, la spiegazione non è stata questo granchè ma sono anche le due e mezzo :fru
-
Me ne viene in mente un'altra. A 14 anni con un amico facevamo finta di scassinare il mio motorino per rubarlo, finchè non arrivano i carabinieri che ci hanno portato in caserma nonostante avessi i documenti del motorino in regola e la chiave della catena. È dovuto venire mio padre a prendermi.
-
Oh gente sto piangendo dalle risate, il 3d è salvato per la prossima vacanza cogli amici. Quella della fuga simultanea sarà provata non più tardi di domattina.
-
Un'altra divertente l'avevamo fatta una volta parecchi anni fa.Eravamo stati a casa di un amico che si era appena comprato lo scanner e stavamo scannerizzando le peggio cazzate,quando a uno viene l 'idea geniale di scannerizzare 50.000 Lire.Le facciamo ma engono malissimo,allora decidiamo di usarle per fare questa scenetta:ci mettiamo io ed un mio amico in mezzo al marciapiede piu' affollato del paese e iniziamo a discutere alzando sempre di piu' la voce su dei soldi che gli dovevo ma non volevo ridargli,lui fa finta di incazzarsi e io anche.Piu' alziamo la voce e piu' la gente si gira e si ferma a guardarci,alla fine c'era tutta la gelateria li di fianco a guardare la scena.Io sbotto,prendo le 50.000,le agito in aria,le strappoa pezzi,le lancio in faccia al mio amico e ce ne andiamo.LA gente è rimasta ebete a fissare la scena,poi due o tre ragazzini sono andati a cercare i pezzi della finta banconota per rincollarli, :D
-
Però la migliore e mettersi 3-4 amici uno dopo l'altro su una strada, a una cinquantina di metri di distanza,
poi quando passa qualcuno guardarlo meravigliato, sui tacchi o sul sedere o sulla nuca, come se avesse qualcosa di molto strano,
dopo 2 o tre che gli fanno questo, il tizio penserà veramente di avere qualcosa di strano...
se si avvicina per chiedere spiegazioni....allontanatevi facendo una faccia sconcertatissima. :o
-
Alle superiori, di solito in gita, facevamo una specie di candid camera (mi pare che l'idea la copiammo da lì...) seguendo le persone in fila indiana e facendo gli stessi gesti...a parte le figure di palta quando ci beccavano era divertente...:D
-
...qualcuno ha mai provato lo scherzo dell'insalata russa sull'aereo, quello di "Amici miei" parte terza?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da blob21
fate pure voi 'ste cazzate?
no e nemmeno immaginavo che qualcuno potesse farle....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Liberalix
no e nemmeno immaginavo che qualcuno potesse farle....
Ogni tanto puoi anche ridere, non se la prende nessuno. :D