
Originariamente Scritto da
-ART-
Nel 1980 l'Italia voleva l'atomica
Lo rivela ex ministro Lagorio, Accame 'si faccia luce' (ANSA) - ROMA, 22 NOV - Nel 1980, per alcuni mesi, quando serpeggiarono notizie di difficolta' nelle forze armate, l'Italia ipotizzo' di costruire l'atomica. La rivelazione e' dell'ex ministro della difesa, Lelio Lagorio, che ne parla nel suo recentissimo volume "L'ora di Austerlitz. 1980: la svolta che muto' l'Italia". Falco Accame, all'epoca impegnato nel Psi nel settore militare e che fu anche presidente della Commissione difesa, chiede che si faccia luce sulla vicenda.
http://www.ansa.it/main/notizie/awnp...2_1911959.html