
Originariamente Scritto da
yurj
La Russia ha tagliato le forniture all'Ucraina, non all'Europa. Se l'Ucraina si ruba il gas europeo, non si può incolpare la Russia.
L'Ucraina ha scelto gli Usa? Si faccia aiutare dal gas statunitense.
In realtà queste cose non dovrebbero accadere, sono stupide guerre che paga la gente più povera, dall'ucraino che si scalda con la stufa a gas (e ricordiamo quanti ucraini dell'Est sono russi) all'italiano che quest'anno paga più tasse su carburanti e riscaldamento, per colpa del "mercato".