Risultati da 1 a 7 di 7
    Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito La sinistra DS: sul caso Unipol dalla dirigenza reazione inadeguata

Politica
    UNIPOL, MONTA POLEMICA ALL'INTERNO DEI DS
    La pubblicazione delle intercettazioni tra il segretario Ds,Fassino,e l'ex numero uno di Unipol,Consorte,fanno montare la polemica nella Quercia in vista della direzione dell'11 gennaio. Mussi,leader della minoranza,denuncia la "mancanaza di una reazione adeguata".Premette che "è in corso un attacco contro i Ds",ma "quell'attacco è stato reso possibile dal grave errore politico compiuto da Fassino e D'Alema".Salvi chiede al partito "di riconoscere gli errori con umiltà". E Occhetto giudica Fassino e D'Alema "peggio di Craxi".Per Brutti,invece,"non c'è nulla che possa essere addebitato a Fassino e ai Ds".

http://www.televideo.rai.it/televide...jsp?pagina=123
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio
    che pena, occhetto.
    Occhetto non ha molta credibilità.... pure troppa quella di considerarlo....

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Red River
    Occhetto non ha molta credibilità.... pure troppa quella di considerarlo....
    Mi pare che in questo momento siate messi "un tantinello" peggio voi...
    Ma perché credete davvero che il vertice del partito riesca ancora a prendere per il c..o la gente con quattro cazzate?
    Ma guarda te che arroganza!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
    Mi pare che in questo momento siate messi "un tantinello" peggio voi...
    Ma perché credete davvero che il vertice del partito riesca ancora a prendere per il c..o la gente con quattro cazzate?
    Ma guarda te che arroganza!
    Ma neanche avessero mandato un avviso di garanzia a Fassino e a tutta la dirigenza DS....

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Ma neanche avessero mandato un avviso di garanzia a Fassino e a tutta la dirigenza DS....
    Ma voi lo avete il polso della vostra base?! Ci fate o ci siete?!
    Vi siete riempiti la bocca con la moralità diversa, fino all'altro ieri Angius ha potuto dire che siete "integerrimi". E' noto che l'elettorato di sinistra "è più esigente" e voi ve ne uscite con una frase di questo genere? Ma non capite che la base gli avvisi di garanzia li ha già "retti" tante volte perché erano "solo" compagni che sbagliavano kma che vale molto, ma molto di più la rata di 8000 euro al mese di D'Alema per l'Ikarus ed il coinvolgimento di Fassino con certi personaggi (che rubavano ai morti!) seppure indirettamente?!
    Ma avete una idea di chi state parlando?!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
    Ma voi lo avete il polso della vostra base?! Ci fate o ci siete?!
    Vi siete riempiti la bocca con la moralità diversa, fino all'altro ieri Angius ha potuto dire che siete "integerrimi". E' noto che l'elettorato di sinistra "è più esigente" e voi ve ne uscite con una frase di questo genere? Ma non capite che la base gli avvisi di garanzia li ha già "retti" tante volte perché erano "solo" compagni che sbagliavano kma che vale molto, ma molto di più la rata di 8000 euro al mese di D'Alema per l'Ikarus ed il coinvolgimento di Fassino con certi personaggi (che rubavano ai morti!) seppure indirettamente?!
    Ma avete una idea di chi state parlando?!
    Ma mi dai del "voi" o ti riferisci a qualcun altro? Allora, intanto io sono io, e parlo rappresentando me stesso, non credo che la carica di Responsabile Organizzazione mi dia la rappresentanza di qualcosa di più che me stesso....
    E ripeto, non mi sembra che ci siano condanne o avvisi di garanzia rivolti ai dirigenti DS....
    Ma tanto anche tu fai parte del partito dei "Contro i DS sempre e comunque".... è strano che gli ex DS siano sempre i più feroci avversari dei DS....

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Ma mi dai del "voi" o ti riferisci a qualcun altro? Allora, intanto io sono io, e parlo rappresentando me stesso, non credo che la carica di Responsabile Organizzazione mi dia la rappresentanza di qualcosa di più che me stesso....
    E ripeto, non mi sembra che ci siano condanne o avvisi di garanzia rivolti ai dirigenti DS....
    Ma tanto anche tu fai parte del partito dei "Contro i DS sempre e comunque".... è strano che gli ex DS siano sempre i più feroci avversari dei DS....
    Sarai mica Zagato che io e una amica abbiamo conosciuto a Botteghe Oscure e che ci chiese scusa a nome del partito, visto quanto c'era costato crederci? Perché "strano"? Tu ce l'avresti di più con un fratello che ti accoltella alle spalle o con un perfetto estraneo?
    Inutile specificare che quelle scuse sono state l'ennesima presa in giro!