Lavoro permettendo vado in chiesa spesso specie quando è vuota,mi raccolgo per una decina di minuti e parlo a me stesso.
Sono una persona che ci tiene ma non obbliga nessuno della mia famiglia...LORO approvano e tutti insieme ci andiamo.A me questa ricorrenza piace,torno bambino e credo,solo per poche ore...permettetimi,che tutto sia buono e bello.
Si....KANEKORSO quando stakka stakka veramente.
Ciao a dopo.iaociao:




iaociao:


