QUI vi è chi vorrebbe creare una sezione di "Agiografia, apologetica e controstoria" su un nuovo forum. Ma su questo rivendico il copyright ....![]()
![]()
![]()


QUI vi è chi vorrebbe creare una sezione di "Agiografia, apologetica e controstoria" su un nuovo forum. Ma su questo rivendico il copyright ....![]()
![]()
![]()


Clonazione cattolica...


Caro Paolo,Originariamente Scritto da pherrerius
allora sei tu il "Paulus Robertus" del nuovo forum?
Il copyright, comunque, è del forum attuale - anche se fu in parte suggerito da te (solo per una parte) - in base alle leggi sul diritto d'autore. Infatti, l'idea di creare un sottoforum era partita da me. Bisognava solo definire il titolo, che, in parte fu già trovato da sottoscritto. Tu lo completasti. Se non mi credi, vatti a rivedere le nostre mail.
Cordialmente
F![]()
![]()
![]()


Ricordo poi che, secondo il Regolamento sottoscritto da ognuno (e questo forum non è CR, sebbene nato illo tempore come sottoforum di quello e comunque dalla nuova veste grafica del tutto autonomo rispetto a quello ed alle vicende che lo hanno caratterizzato e che non interessano a questo forum), "L'Iscritto Riconosce e Concorda che Politica OnLine: ha il diritto di ... (c) proteggere i diritti, le proprietà o i requisiti di sicurezza di Politica OnLine e dei suoi iscritti".


La volontà di creare un sottoforum - e qui ti sbagli - partì da me. Infatti, già all'epoca avevo creato diversi contenuti sui santi che volevo mettere in ordine.Originariamente Scritto da pherrerius
Tu mi aiutasti a completare il titolo. E devo dire onestamente mi incoraggiasti.
Dai adito allora alla tua venia poetica .... non solo al titolo ma anche ai contenuti del vostro nuovo forum o sottoforum o sottosezione ...., così si eviteranno problemi.![]()


:-) ;-) :-)


La cosa è grave perchè un titolo di un forum di POL. E quindi la cosa è coperta dal copyright.Originariamente Scritto da pherrerius
Trovate altro, sia per nome che per contenuti.![]()


dai ... sai bene a cosa mi riferisco .......... Alludo ai contenuti ed al nome specifici.Originariamente Scritto da pherrerius
............. una domanda: caro Paolo volevo domandarti se tu non fossi Murat ................ perchè mi sembrate che state assumendo lo stesso stile .............. O sbaglio?![]()
![]()
![]()


Non dribblare .... i contenuti sono dei singoli autori è vero, ma messi nel contesto e coordinati con altri no. Soprattutto come in questo caso, dove vi è un ampio coordinamento iconografico-testuale.Originariamente Scritto da pherrerius
E', in altre parole, l'insieme, la formula che è coperta dal copyright.
Bah ... il tuo stile mi sembra ricordare da vicino Murat. Ma forse mi sbaglio .........![]()


Non si deve a nessuno, perchè la proprietà (dell'insieme), il copyright è del sito. Ovvio, no?Originariamente Scritto da pherrerius
![]()
![]()
![]()