ovvero:
L'ho comprato, non vedo l'ora di leggerlo, ma ho paura...
daje.

ovvero:
L'ho comprato, non vedo l'ora di leggerlo, ma ho paura...
daje.

"Il Tramonto dell'Occidente" di Oswald Spengler.
Me lo ha comprato mia prozia come regalo per i miei 18 anni ma non ho ancora avuto il tempo di leggerlo con attenzione![]()

GLI IMPUTATI DI NORIMBERGA
Autore: Davidson Eugene
Pagine: 655
Sono fermo a Streicher da anni 3
pag. 90
è talmente denso di note e di nozioni che non ti rimane nulla
un lavoro monstre...
Ultima modifica di msdfli; 24-12-09 alle 00:35
La crisi del mondo moderno di Renè Guenon, sono arrivato al quarto capitolo poi mi sono rotto. idem con rivolta contro il mondo moderno di evola... Ho saltato spesso da un capitolo all'altro perchè è estremamente prolisso
Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)

Guerra e Pace![]()

Il tramonto dell'occidente
ed è una di quelle cose da fare,prima di lasciare questa terra.
Però è li...a portata di mano,lo scruto da lontano,quasi m'inchino con lo sguardo a cotanta saggezza e vengo scosso da un senso del pudore,come se le mie mani potrebbero offenderlo...
Ultima modifica di peter from milan; 24-12-09 alle 01:45
"chi è sicuro del valore della propria causa non sente il bisogno della sua vittoria: il valore della causa ne segna già il trionfo"

Io invece l'ho letto tutto d'un fiato...Originariamente Scritto da donerdarko;745974[B
"Non posso lasciarti né obliarti: / il mondo perderebbe i colori / ammutolirebbero per sempre nel buio della notte / le canzoni pazze, le favole pazze". (V. Solov'ev)

Oggi come oggi direi che la cosa che mi fa più paura è la lista dei libri da leggere, che ha assunto una dimensione colossale...
Comunque se dovessi citare un libro direi il Mutterrecht di Bachofen, che però non ho comprato ma ho fatto comprare alla biblioteca della mia città :sofico:
E poi naturalmente anche l'Epiphanius, Massoneria e Sette Segrete: la faccia occulta della storia.
Ultima modifica di Victimae; 24-12-09 alle 02:08