Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 61
  1. #21
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    chiudo subito la mia sortita qua, i "liberalstatalisti" mi fanno andare di traverso la cena

  2. #22
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pericle
    Ti ripeto quanto ti ho scritto prima: Fassino tifava per l'Unipol, ma non l'ha favorita in nessun modo. Dov'è il conflitto?
    si, e mia nonna tifava catanzaro...

  3. #23
    sono felice e tanto mi basta
    Data Registrazione
    17 Dec 2004
    Località
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
    Messaggi
    7,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Silvioleo
    chiudo subito la mia sortita qua, i "liberalstatalisti" mi fanno andare di traverso la cena
    Tu il liberalismo non sai nemmeno cosa sia, tu sei un anarchico, non un liberale, che è una cosa diversa.

  4. #24
    sono felice e tanto mi basta
    Data Registrazione
    17 Dec 2004
    Località
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
    Messaggi
    7,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Silvioleo
    si, e mia nonna tifava catanzaro...
    Se hai notizie su favori al di fuori della legge vai da un magistrato. L'unico potere che è stato esercitato nell'operazione è quello della Banca d'Italia che ha dato l'ok all'operazione. Sono d'accordo che è un potere che non dovrebbe avere, perchè non c'è nessuna necessità che lo eserciti, ma, almeno sulla carta, la politica con la Banca d'Italia non dovrebbe entrarci nulla. Tu volevi forse che la Banca d'Italia negasse l'ok?

  5. #25
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Silvioleo
    si, e mia nonna tifava catanzaro...
    Che tradotto vuol dire?
    Rilievi penali?
    Prove (certe e provate) che si sia arricchito in qualche modo con questa storia?

    Da futura elettrice vorrei arrivare a capire di cosa lo si accusa, finora a parte lo squallore unilaterale dei politici che si mischiano alla finanza e di una certa ingenuità da tontolone da parte sua non mi risulta null'altro che possa farmi pensare che sia un disonesto. Se qualcuno vuole illuminarmi...

  6. #26
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isabella
    Che tradotto vuol dire?
    Rilievi penali?
    Prove (certe e provate) che si sia arricchito in qualche modo con questa storia?

    Da futura elettrice vorrei arrivare a capire di cosa lo si accusa, finora a parte lo squallore unilaterale dei politici che si mischiano alla finanza e di una certa ingenuità da tontolone da parte sua non mi risulta null'altro che possa farmi pensare che sia un disonesto. Se qualcuno vuole illuminarmi...
    non mi frega un cazzo nè delle prove (a dire il vero in sti anni avevo pensato che interessassero poco a molti,qua dentro...) nè del codice penale...ripeto,un qualunquista sa.Liberi di continuare a vivere nel mondo delle favole...anche voi,ora,avete una banca...

  7. #27
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Silvioleo
    non mi frega un cazzo nè delle prove (a dire il vero in sti anni avevo pensato che interessassero poco a molti,qua dentro...) nè del codice penale...ripeto,un qualunquista sa.Liberi di continuare a vivere nel mondo delle favole...anche voi,ora,avete una banca...
    ok, non sai rispondere, avanti il prossimo...

  8. #28
    estoy de puta madre aquì
    Data Registrazione
    26 Mar 2002
    Località
    È dolce, quando sul vasto mare i venti turbano le acque, assistere da terra al gran travaglio altrui, non perché sia un dolce piacere che qualcuno soffra, ma perché è dolce vedere di quali mali tu stesso sia privo - Barcelona -
    Messaggi
    1,313
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Barbanera
    No Malik non è che non è successo nulla ma solo che alcuni leader di sinistra (forse anche qualche pirlotto) si sono fatti prendere in contropiede non prevedendo un attacco simile facendosi trovare impreparati... già dalla scorsa estate quando vennero fuori le prime intercettazioni dovevano, secondo me, chiarire tutto pubblicamente e se necessario ammettere qualche errore di "tifo eccessivo"... adesso ben vengano le critiche... sono essenziali per capire dove si sbaglia, se si sbaglia e correre ai ripari, per migliorare... e se necessario affrontare la scadenza elettorale con «correzioni politiche e organizzative»...

    B.
    Condivido in toto.
    Francamente non capisco tale imprevidenza dopo ciò che i loro avversari hanno dimostrato di poter fare con la farsa telekom-serbia.

  9. #29
    Forumista senior
    Data Registrazione
    13 Nov 2009
    Messaggi
    2,685
     Likes dati
    1
     Like avuti
    172
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito I meno peggio

    Citazione Originariamente Scritto da Isabella
    ok, non sai rispondere, avanti il prossimo...
    Eccomi, scegli i meno peggio, nel senso che siccome nessuno è perfetto scegli, secondo la tua coscieza e soprattutto conoscenza, quelli che fanno un pò di più gli interessi di tutti e non i propri.
    Purtroppo negli ultimi tempi gli affari propri hanno avuto il sopravvento sull'etica politica.
    Comunque a sinistra troverai dei litigiosi che mai farebbero una legge a personam.
    Decidi tu quali sono i meno peggio.

  10. #30
    29 volte campioni
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Marche
    Messaggi
    9,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' divertente vedervi fare gli stessi identici ragionamenti che avete sempre condannato a parti invertite. Molto divertente.

 

 
Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Falcone non l'avrebbe mai fatto!
    Di mariamills nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 79
    Ultimo Messaggio: 28-05-13, 19:04
  2. Per chi pensava che l'Idv non avrebbe più fatto 'regali' al Cdx...
    Di Jean Fourier nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-01-09, 17:13
  3. Ma Berlusconi avrebbe fatto ministro il suo stalliere?
    Di patatrac (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-07-08, 08:06
  4. Mussolini Avrebbe Fatto Un Msi Aut Similia Se.......
    Di Ferruccio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 14-04-07, 02:20
  5. Berlusconi avrebbe fatto la Grande Coalizione?
    Di sunrise (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 12-04-06, 15:15

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito