Visualizzazione Stampabile
-
e no no...caro il mio maggiorenne non è un'analisi seria la tua...mi deludi...!
Innanzi tutto la trasmissione di floris non è d'approfondimento...si chiacchiera di politica, come lo si fa da vespa come lo si farebbe io e te nel tuo salotto.
in secondo luogo ti assicuro che i tuoi cosidetti programmi d'approfondimento incidono eccome sull'elettorato.
Chi vuole farsi un'idea politica a ridosso delle elezioni guarda floris, vespa, mentana, così come guardava il fatto e sciuscià, così come ha guardato rockpolitic...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Carlo_Cordasco
e no no...caro il mio maggiorenne non è un'analisi seria la tua...mi deludi...!
Innanzi tutto la trasmissione di floris non è d'approfondimento...si chiacchiera di politica, come lo si fa da vespa come lo si farebbe io e te nel tuo salotto.
in secondo luogo ti assicuro che i tuoi cosidetti programmi d'approfondimento incidono eccome sull'elettorato.
Chi vuole farsi un'idea politica a ridosso delle elezioni guarda floris, vespa, mentana, così come guardava il fatto e sciuscià, così come ha guardato rockpolitic...
Non ho altro da aggiungere a quanto scritto sopra.
Se non la sottolineatura che, IN TUTTA EVIDENZA, non sai cosa sia una trasmissione d'approfondimento.
-
aldila della mera definizione di trasmissione di trasmissione di approfondimento sono cazzate quelle secondo le quali l'imbonimento è nei tg e non a ballarò...una cazzata di dimensioni colossali che non trova nessun riscontro pratico, un'opinione che lascia il tempo che trova, riportata a sostegno di una tesi, il regime, che già di per se ha dell'incredibile.
saluti e baci...non fare il professorino
-
Citazione:
aldila della mera definizione di trasmissione di trasmissione di approfondimento sono cazzate quelle secondo le quali l'imbonimento è nei tg e non a ballarò...una cazzata di dimensioni colossali che non trova nessun riscontro pratico, un'opinione che lascia il tempo che trova, riportata a sostegno di una tesi, il regime, che già di per se ha dell'incredibile.
saluti e baci...non fare il professorino
Ha un riscontro LOGICO, al di la delle "definizioni".
In quanto, a parità di "audience", da Floris ascolti COMUNQUE più voci che si CONFRONTANO; nei "panini" di Mimun, Mazza (per non dire nelle voci UNICHE dei Tg Mediaset) e nei pastoni di Pionati, INVECE, ascolti solo e SEMPRE quell'unica versione dei "fatti".
E quella ti resta in testa, se non hai "discernimento".
Stessa cosa nelle trasmissioni d'intrattenimento; che, COME NOTO, sono VIETATE a certe "voci".
Questo, molto semplicemente, è REGIME.
http://www.politicaonline.net/forum/...0&pagenumber=1
-
ma daiiiiiiiiiiii...unica versione dei fatti...nemmeno se tutti i tg fossero come quello di fede...pensate prima di gridare al regime...e ringraziate dio di non esserne nati sotto...
-
e leggiti 1984,professore maggiorenne....quello è un regime
-
Citazione:
e leggiti 1984,professore maggiorenne....quello è un regime
Quello non è regime; è preistoria.
Oggi le "tecniche" si sono fatte più raffinate (a rendersene conto).
Quel libro l'ho letto che manco eri nato.
(se non sei un millantatore)
-
preistoria...cioè...mi sembra una risposta un po' campata in aria...potrebbe indurmi a pensare che non lo hai letto...forse il millantatore sei tu...o forse a 46 anni suonati l'arteriosclerosi prende il sopravvento e ti ricordi poco e niente...
-
Citazione:
ma daiiiiiiiiiiii...unica versione dei fatti...nemmeno se tutti i tg fossero come quello di fede...pensate prima di gridare al regime...e ringraziate dio di non esserne nati sotto...
Non sai di quello che parli.
Il "panino" può sembrare una tecnica "rozza"; buona per "Striscia la notizia".
Ma, DIVERSAMENTE, è uno strumento d'imbonimento e di INDUZIONE e controllo del consenso formidabile.
Ed estremamente efficace.
In quanto sfrutta la memoria superficiale dell'ascoltatore; che tende a "memorizzare" SOLO la terza prolusione, e ad agganciarla alla prima.
Quella in mezzo (da qui il termine "panino") letteralmente SPARISCE nella capacità mnemonica dell'ascoltatore "leggero".
Comunque; tempo e bit buttati.
A chi non si rende conto di quello che sia, OGGI, l'informazione in Italia; come buttare perle ai porci.
-
Citazione:
preistoria...cioè...mi sembra una risposta un po' campata in aria...potrebbe indurmi a pensare che non lo hai letto...forse il millantatore sei tu...o forse a 46 anni suonati l'arteriosclerosi prende il sopravvento e ti ricordi poco e niente...
Adieu.
Buon proseguimento.