Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31
  1. #1
    valerio500
    Ospite

    Predefinito lo tsunami antisemitico". prossimo venturo

    lo tsunami prossimo venturo

    leggevo Gramsci e Rinascita. Vi ricordate del materialismo storico? Del desiderio di capire la realta' storica sulla base di una analisi scientifica della storia e dell'economia? Di questi giorni, sulla carta stampata e organi di informazione ufficiali non si fa piu' nemmeno il tentativo di analizzare le cose. E l'Unita', Repubblica sono in uno stato altrettanto disdicevole che il resto della stampa italiana. In questo forum perlomeno una frazione degli interventi rivela un interesse genuino nel capire ed analizzare le cose. Peccato pero' che troppo spesso disccussioni serie si perdano in repliche a interventi provocatori con nessun contenuto informativo e molte invettive.

    Mi chiedo quanti di coloro che seguono questo forum seguono da vicino quello che sta succedendo negli USA attraverso la stampa non ufficiale dei bloggers. Il fenomeno ha tutta l'apparenza di essere massiccio e senz'altro varrebbe la pena di analizzare quanto si dice e documentare il movimento.

    Cerchero' qui di essere distaccato e semplicemente offrire una panoramica sugli argomenti in discussione sui siti internet americani.

    Sembra che il grado di coerenza di questi siti sia enorme e si vedano gli stessi temi e ragionamenti venire alla luce in modo assolutamente trasversale rispetto agli schieramenti politici tradizionali, di establishment. I concetti storici di sinistra e destra sono stati stravolti. La contrapposizione storica tra classi lavoratrici e borghesia e' stata spazzatta via e rimpiazzata dalla contrapposizione tra Gentili ed Ebrei. Se vent'anni fa mi avessero anticipato un futuro di questo tipo, non ci avrei mai creduto. Ma questo e' esattamente cio' che sta succedendo su scala di massa. Il rabbino capo ne Regno Unito, Sir Jonathan Sacks, preoccupato per la situazione, l'altro ieri ha dichiarato alla BBC di aspettarsi uno "tsunami antisemitico".

    Una delle caratteristiche del nuovo contrasto sociale e' il ruolo deformatrice giocato dai mezzi di comunicazione di massa che oscurano i termini del conflitto. Nei secoli scorsi questo ruolo veniva giocato dalla Chiesa, oggi invece ci sono i giornali e le TV, tutti patetici e decadenti mezzi di disinformazione [ivi inclusa, tristemente, l'Unita']. La carta pazza del conflitto e' l'internet, cha abbassando il costo della comunicazione sta cambiando in modo radicale le regole del gioco mediatico.

    Ho letto spesso in questo forum invettive contro gli USA, considerato come un paese imperialistico e guerrrafondaio. Quello che pero' bisogna aggiungere e' che la stragrande maggioranza degli Americani si sente in stato d'assedio. Gli Americani non sono piu' in controllo della loro nazione. Secondo Sharon, parlando alla Knesset: "Mi sento dire e ridire spesso non fare questo e non fare quello perche' altrimenti gli Americani obietteranno: ma io vi dico che siamo noi, il popolo ebraico a ccontrollare l'America e gli Americani lo sanno." Aveva ragione Sharon, gli Americani lo sanno e hanno acquisito coscienza che sono proprio loro le prime vitttime.

    Quando uno poi passa ad analizzare la situazione in dettaglio, si trova una selva fitta e impressionante di informazione e dati.

    Il premier Iraniano ha rispolverato l'Olocausto per intervenire direttamente in uno dei centri focali della discussione politica negli Stati Uniti. Non e' un pazzo che si e' inventato questa ccosa e l'ha tirata li' a caso. L'ha fatto per toccare un nervo vitale e aperto, sapendo di raggiungere cosi' e comunicare con masse di milioni di persone. I revisionisti storici hanno studiato in dettaglio l'Olocausto, scritto volumi fitti di dati e studi. C'e' un buon numero di storici e personaggi come David Irving, Kurt Gerstein sono in galera e in cella di isolamento per i loro studi e Ernest Zundel e' in galera per averli pubblicati. Visto che questi studi sono scientifici, si basano su analisi chimiche e documenti storici, perche' mai non li si contrasta con argomenti scientifici? Sarebbe molto piu' semplice.

    L'altro mito usato di questi giorni e' quello dell'11 di Settembre. Ci sono stati studi molteplici e documentatissimi. Piloti hanno assicurato che non e' umanamente possibile pilotare grandi jet commerciali in un grattaccielo senza l'aiuto di un pilota automatico preprogrammato. Armature di accciaio fondono solo a 3000 gradi, non alle temperature massime del combustibile dei jet cche si aggirano sui 500 gradi. Anche se le impalcature si fossero fuse su un piano, l'edificio non sarebbe potuto cadere alla velocita a ccui e' caduto, che corrisponde alla velocita' di caduta libera. Per ottenere questo efffetto e' necessario avere dispositivo installato nell'edificio, ccome in una demolizione controllata. Tra l'altro, due aerei hanno colpito due edifici, ma sono tre gli edifici crollati nello stesso modo. Anche il WTC7 e' crollato altrettanto velocemente e senza che sia stato urtato da nessun aereo. Quando questo disastro accadevo, ricordo ancora che ero in un pub e guardavo la CNN che mostrava uno schermo con la posizione degli aerei minuto per minuto. La ricostruzione ha poi stabilito che gli aerei hanno seguito un percorso poligonale molto preciso sorvolando basi militari. Ciononostante, nessun aereo militare si e' innalzato per inseguirli. Se l'avessero fatto e fossero andati a velocita' supersonica, non c'e' dubbio che sarebbero stati in grado di abbattere gli aerei dirottati. E si potrebbe andare avanti con altri fatti inspiegabili, dalle teleffonate col cellulare che sono tecnicamente impossibili, a Bush che continua a leggere la sua fiaba sulle capre anche dopo che i servizi segreti l'avevano informato degli avvenimenti. Mohammed Atta, il capo dei dirottatori con i suoi compagni, secondo l'Associated Press sono stati visti la settimana prima dell'attentato su una nave Casino' di Abramoff, metre a Luglio era a Las Vegas. Abramoff e un protetto della famiglia Bush. Cosi come pure e' be nota la lunga amicizia tra i Bush e la famiglia Bin Laden. Lo stesso Osama e' stato finanziato a lungo da George Bush padre.

    Continuando con il resoconto di quanto si dice sull'internet, passiamo alle guerre. La guerra in Afghanistan ha avuto come obiettivo principale quello di ristaurare la coltivazione dell'oppio. L'Afghanistan produce il 90% dell'eroina mondiale. Durante il governo dei Taliban, questo commercio e' stato interrotto e gli agricoltori sono ritornati a culture di diverso tipo. La cosa ha creato una strozzatura nel mercato degli stupefacenti. Secondo stime del dipartimento di giustizia americano, ogni anno 800 miliardi di dollari provenienti dal traffico dei narcotici vengono riciclati attraverso il sistema bancario americano. 800 miliardi sono una cifra enorme, e possibilmente stimata per difetto. Una riduzione di questo movimento di capitale puo' avere conseguenze economiche significative. Piani per attaccare l'Afghanistan erano in posizione gia' nell'anno 2000, ben prima dell'11 di Settembre, e la ragione e' ovvia. L'eroina ora abbonda nelle strade d'America e anche nelle strade delle citta' italiane, dove giovani italiani muoiono a migliaia e famiglie vengono soffrono in modo miserabile e vengono rovinate da questo traffico.

    In Asia hanno ancora una memoria molto viva dei trafficanti di oppio. Questi criminali hanno affossato la Cina nel dicannovesimo secolo. Gli Inglesi si sono presi la colpa sui libri di storia per questa storia ignobile. Ma quello che i libri di storia non dicono e' che il traffico di droga era controllato da famiglie di Ebrei inglesi, a capo del East India Company. Le altre omissioni dai libri di storia che stanno venendo in superfice sono molteplici. Nel 1877 una carestia in India ha causato 20 milioni di morti perche' un certo Lord Lytton [ebreo] ha forzato l'esportazione di tutto il grano verso l'inghilterra. Lytton e' arrivato al punto di impedire missioni umanitarie, rendendo illegale la distribuzione di grano a prezzi inferiori a quelli di mercato.

    Un altro olocausto dimenticato e' quello degli Armeni. 1.5 milioni sono stati uccisi dai turchi nel 1915. Ma attenzione, il governo turco in quegli anni era ccomposto interamente da appartenenti alla setta dei Mussulmani Donmeh, tutti ebrei convertiti.

    Il Bolscevismo e stato anche un fenomeno eminentemente Ebreo. L' 80% dei ministri di Stalin era ebreo ed ebrei erano i capi dei servizi segreti russi negli anni 30. In quegli anni, circa 70 milioni di cristiani sono stati ucccisi e la maggiorparte delle chiese russe sono state rase al suolo.

    Ma ritorniamo alle guerre del giorno d'oggi. L'Iraq e' stato martoriato da guerre e invasori per tutto il secolo scorso. Il Kuwait era parte integrale del paese ma e' stato sganciato dagli inglesi. Saddam Hussein ha causato milioni di morti Persiani in una guerra inutile e crudele, lottata con armi chimiche provviste dal governo americano. Prima di invadere il Kuwait, l'Iraq era un fedele protettorato Americano. Quando l'ambasciatrice USA in Iraq, April Glaspies, ha incoraggiato Saddam a invadere il Kuwait nel 1990, lui ovviamente si e' fidato ed e' caduto nella trappola. Le bugie sui bambini tolti dalle incubatrici ce le ricordiamo tutti, ma le smentite non sono altrettanto note. Un milione di soldati Iraqeni sono poi stati uccisi e il paese e' stato posto sottto continue sanzioni e bombardamenti per un decennio. Clinton stava per togliere i bombardamenti quando Saddam fa la mossa pazza ddi accettare ddi commerciare petrolio in Euro. Questo inverte la situazione e la fa escalare fino al secondo confflitto a cui stiamo assistendo.

    Ora l'Iran vuole ancche ccommerciare il petrolio in Euro, aprendo una borsa a Teheran. E alcuni su questo forum lo trattano con disprezzo! Ma vi rendete conto cosa signiffica accettare di commerciare petrolio in Euro?

    Ma veniamo al motore primo di tutto il sistema mondiale, l'economia. Se mi permettete la franchezza, noto che parte del decaddimento culturale della sinistra italiana si rivela nella assoluta incapaccita' di ccomprendere l'economia mondiale moderna. La finanza moderna e' ccomplessa, difficile e arcana. Ma le cose non sono cambiate, da che mondo e' mondo l'economia e' struttura e il resto, tutto il resto e' sovrastruttura.

    La cosa incredibile e mirabolante e' che il conflitto economico storico tra proletariato e borghesia si sia spostato su un conflitto etnico Ebrei-Gentili e che la religione come oppio dei popoli e' stata rimpiazzata da mitologie di olocausti e terrorismi. L'economia Americana vive sulla base della loro capaccita' di stampare dollari. Una quantita' strabiliante di denaro viene stampata dalla banca centrale americana a ritmi sempre piu' frenetici. Dal 1900 al 1980 sono stati messi in circolazione 1,000 miliardi di dollari. Ora come ora, siamo a 10,000 miliardi. La quantita' di dollari americani messi in circolazione negli ultimi 25 anni e' cresciuta al ritmo di 9.2% annuo. I dollari vengono creati non dal governo, ma dalla Federal Reserve, che e' una ditta a statuto privato [si chiama Federale ma non e' governativa] ed e' posseduta da banchieri internazionali. I fondatori erano la Rothschild Bank di Londra, Warburg Bank di Amburgo, Rothschild Bank di Berlino, Lehman Brothers di New York, Lazard Brothers di Parigi, Kuhn Loeb Bank di New York, Israel Moses Seif Bank, Goldman-Sachs di New York, Warburg Bank di Amsterdam, Chase Manhattan Bank di New York. Il sistema funziona ccosicche denarro viene stampato tutte le volte che si accende un prestito. Il governo stesso non puo' stampare denaro per sostenere le proprie spese, e invece si deve indebitare. Non e' scritto da nessuna parte che questo debba essere il sistema ecconomico, ma e' ddifficile tentare di cambiarlo. JF Kennedy ci ha provato a restaurare l'autorita' monetaria del governo americano, proponendo di rilasciare dollari d'argento come avveniva nell'800. Pero' entro un paio di mesi da questa proposta Kennedy viene ucciso e il progetto viene ritirato e la cosa poi rimane lettera morta.

    L'autorita' di stampare moneta e' l'architrave dell'economia internazionale. E' stranissimo che nessuno ne parli o cerchi di discuterne. Al giorno d'oggi, l'economia americana e' stata ridotta allo stremo, seguendo un destino non dissimile da quello di Re Mida. Gli Americani non producono piu' niente, il setttore manufatturiero e' in contrazione acccellerata. Gli Americani lavorano sempre piu' nei servizi e importano il loro fabbisogno dall'Asia. Fanno questo stampando moneta a non finire. E' da 25 anni che mantengono un deficit di bilancio commerciale da brividi, adesso attorno ai 600 miliardi di dollari annui! La Cina da sola ha prestato agli Stati Uniti 800 miliardi di dollari per finanziare il fabbisogno. Il totale posseduto dalle bancche centrali asiatice si aggira sui 2,000 miliardi. Sono cifre da capogiro. Se la Cina vendesse i buoni del tesoro americano sul mercato, ci sarebbe un cataclisma finanziario di dimensioni storiche. Eppure di questo non si parla. Il nuovo governatore della Fed, Bernanke [Ebreo come tutti i suoi predecessori], appena preso il timone ha deciso di smetttere di pubblicare le cifre sul money supply, che documentano la quantita' di denaro che viene stampata, a partire dal Marzo prossimo. immediatamento l'oro e' schizzato dai 400 ai 500 dollari l'oncia.

    Ritornando agli Ebrei negli Stati Uniti, Sharon ha proprio ragione: gli Ebrei controllano l'America e gli americani lo sanno. I sistemi di comunicazione di massa negli Stati Uniti sono controllate da 5 compagnie. Tutte in mano a Ebrei. Il sistema giudiziario, il mondo universitario, la pornografia, il gioco d'azzardo, il commercio di stupefacenti, il sistema finanziario sono tutti solidamente sotto controllo di Ebrei.

    La chiesa Cattolica per concludere, anch'essa e' stata assolutamente irresponsabile. Le sue finanze sono in mano a banchieri potenti e criminali. Giovanni Paolo I ha tentato di liccenziare Marcinkus ma non e' sopravvissuto per vederlo andare via. Poi invece Giovanni Paolo II ha fatto sfracelli, invertendo la rotta, coprendo lo scellerato banchiere, visitanddo sinagoghe e chiamando gli Ebrei fratelli maggiori.

    Guardiamo allora anche alla teologia ddi questa cosidddetta "religione" ebrea. Innanzitutto bisogna dire che gli Ebrei si dividono in Sefardi e Ashkenazi. Quelli potenti sono gli Ashkenazi, che sono di origine est europea [mentre i Sefardi sono di origine mediorentale e spagnola]. Gli Ashkenazi derivano in gran numero dai Kazhari, una tribu russa che verso l'anno 800 DC si sono convertiti in massa, da una religione pagana che celebrava un simbolo fallico alla "religione" ebraica. Continuo a usare le virgolette quando parlo di "religione" ebraica e mi spiego subito perche'. Questa "religione" ha come testo fondamentale non la Bibbia, come forse molti credono, ma la Talmud, che e' un testo difficilmente reperibile, raramente tradotto in altre lingue [non esiste una versione in italiano]. Si tratta anche di un testo relativamente recente, ultimato verso il 500 DC, quindi piu' recente dei Vangeli. La Talmud e' un testo che alccuni Ebrei come quelli Etiopici non conoscono affato. Altri invece, come i riformati Ashkenazi, lo considerano come il loro testo piu' sacro. Non so quanti abbiano letto passi della Talmud, ma e' utile dare uno sguardo ad alcune citazioni popolari che ora sono sparse sull'internet per rendersi conto delle ragioni per cui ho usato le virgolette. Ecco un elenco di ccitazioni tradotte in italiano:



    Citazioni dalla Talmud

    1. "Ti preghiamo Signore di infliggere la tua ira sulle nazioni che non credono in te. Togli a loro o Signore tutte le speranze. Distruggi tutti I nemici della tua Nazione." -Synagaga Judaica, p. 212. Minhagen, p. 23. Crach Chain, 480 Magah.
    2. "Gli insegnamenti della Talmud hanno precedenza su tutte le alter leggi. Sono piu’ importanti delle leggi di Mose." -Rabbino Issael, Rabbino Chasbar, et. al.
    3. "Le decisioni della Talmud sono parole del Dio vivente. Dio stesso chiede l’opinione dei rabbinic quando ci sono difficolta’ politiche nei cieli." – Commento del Rabbino Menechen al Quinto Libro
    4. "Ogni Gentile che studia la Talmud e ogni Ebreo che l’auita deve morire." -Sanhedryn, 59a, aboda Zora 8-6, Szagiga 13
    5. "Communicare a un Gentile informazione sulla nostra religione equivale a uccidere tutti gli Ebrei, perche’ se I Gentili venissero a conoscenza di cio’ che insegnamo ci ucciderebbero apertamente." -Libbre David 37
    6. "Un Ebreo deve mentire e giurare il falso quando un Gentile gli chiede se I nostril libri ccontengono alcunche’ contro di loro." -Szaaloth-Utszabot, Il Libro di Jore Via 17
    7. "Gli Ebrei sono esseri umani, ma le nazioni del mondo sono fatte di bestie" -Saba Mecia 114, 6
    8. "Quando arrivera’ il Messia, ciascun Ebreo avra’ 2800 schiavi." -Simeon Haddarsen, fol. 56-D
    9. "Dio ha creato I Gentili in forma umana cosicche’ gli Ebrei non debbano essere serviti da bestie. Di conseguenza, I Gentili sono animali in forma umana e sono condannati a servire gli ebrei notte e giorno." - Midrasch Talpioth, p. 225-L
    10. "Quanddo il Messia si rivelera’, distruggera’ Roma. Spine e erbacce cresceranno nel palazzo del Papa. Poi, comincera’ una Guerra senza pieta’ contro I non Ebrei e li sopraffarra’. Li uccidera’ in massa, uccidera’ I loro re e spargera’ le spoglie sulla terra di Roma. Dira’ poi agli Ebrei: io son oil Re e il Messia che stavate aspettando. Prendete l’argento e l’oro dai Gentili. " -Josiah 60, 6. Rabbi Abarbanel to Daniel 7, 13
    11. "Una bambina Gentile di tre anni puo’ essere violentata." -9boda Sarah 37
    12. "Un Ebreo puo’ violentare senza poi dover sposare una ragazza non Ebrea." -&ad. Shas. 2:2
    13. "Un Ebreo puo’ fare a una non-Ebrea quello che gli piace. La puo’ trattare come un pezzo di carne." -Hadarine, 20, B; Schulchan 9ruch, Choszen Hamiszpat 348
    14. "Se un Gentile ucccide un Gentile o un Ebreo deve essere punito; ma se un Ebreo uccide un Gentile, lui non deve essere punito." -Tosefta. 9boda Za,-a 8, 5
    15. "La Bibbia ddice di non arrecare danno al tuo vicino, ma non dice ddi non arrrecare danno a un Gentile.' " -Mishna Sanhedryn 57
    16. "A un Ebreo e’ permesso di violentare, imbrogliare e spergiurare; ma deve assicurarsi ddi non essere scoperto perche’ altrimenti Israele ne soffrirebbe." -Schulchan Aruch, Jore Dia
    17. "A un Ebreo e’ concesso di derubare un Gentile, sempre che’ sia improbabile essere scoperto." -Schalchan Arach, Choszen Hamiszpat 348
    18. "Se un Gentile vuole che un Ebreo testimony contro un altro Ebreo davanti alla Legge, non lo deve fare perche’ questo gli e’ vietato. Se pero’ un Ebreo vuole che un Ebreo testimony contro un Gentile, allora gli e’ concesso testimoniare." -Schalchan .9ruch, Choszen Hasiszpat 28, Art. 3 and 4
    19. "Tutte le proprieta’ delle nazioni del mondo appartengono alla nazione Ebrea, cche di conseguenza puo’ appropriarsene senza alcuno scrupolo. Un Ebreo ortodosso non e’ costretto a osservare I principi di moralita’ verso I Gentili. Gli e’ concesso di agire immoralmente fintanto che cio’ vada a vantaggio di se stesso e della nazione di Israele.' " - Schalchan arach. Choszen Hasisxpat 348
    20. "Come interpretare la parola furto: A un Gentile e’ proibito di rubare o prendere la donna di un altro Gentile o di un Ebreo. Ma a un Ebreo NON e’ vietato fare tutto cio’ a un Gentile." -Tosefta, Qbda Zara VIRZ, 5
    21. "Al tempo della Cholhamoed e’ vietato condurre affair. Pero’ e’ comunque permesso imbrogliare un Gentile, perche’ cio’ gratiffica il Signore." -Chuichan Qruch, Orach ChaiD 539
    22. "Living in the land of Israel gives one eternal life". (Pesahim 113a, p582).
    23. “Gesu’ e’ un bastardo nato in adulterio” (Yebamoth 49b, p.324).
    24. "Maria era una puttana: Gesu’ era un uomo malvagio." (Sanhedrin 106a &b, p.725).
    25. "La Cristianita’ e’ peggio dell’incesto". (Abodah Zarah 17a, p.85).
    26. "Coloro che leggono I Vangeli anddranno all’Inferno ". (Sanhedrin 90a, 100b, pp.601-602, 6.
    27. "Apparentemente, sesso con una donna morta e’ ammissibile ". (Yebamoth 55b, p.371).
    28. "Sesso con una bambina ddi meno ddi tre anni e ‘niente’'" (Kethuboth 11b, p.5.
    29. Le donne Ebree sono contaminate se incontrano Cristiani
    30. Un Ebreo deve ritenersi innocente dall’acccusa di omicidio di un Ebreo se l’intento era quello ddi uccidere un Cristiano


    Finisco qui il mio rapporto su quello che ha tutte le apparenze di un movimento di insurrezione etnico di grande portata a livello mondiale. Commenti fattuali sono certamente i benvenuti.

  2. #2
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sono d'accordo quando dici che in america è in corso( e soprattutto ci sarà in futuro)uno tsunami antisemita
    la descrizione degli americani come un popolo di sionisti sfegatati è falsa, e se è vera è valida solo per il nord
    ho dei conoscenti che conoscono bene la realtà degli stati del sud, dell' "america profonda" e mi hanno detto che lì l'antisemitismo è a livelli maggioririspetto all'europa
    a livello di gente comune, intendo, è ovvio che i loro governanti condannano questa cosa
    d'altronde quegli stati sono sempre stati antisemiti, e dopo il breve periodo del disincanto sionista post 11-9 e filo-bush, stanno tornando alle loro tradizioni
    in più,kil loro antisemitismo non è fento da niente perchè loro non hanno il senso di colpa per la shoah come noi europei..per questo il loro antisemitismo può risultare veramente pericoloso
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  3. #3
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix
    sono d'accordo quando dici che in america è in corso( e soprattutto ci sarà in futuro)uno tsunami antisemita
    la descrizione degli americani come un popolo di sionisti sfegatati è falsa, e se è vera è valida solo per il nord
    ho dei conoscenti che conoscono bene la realtà degli stati del sud, dell' "america profonda" e mi hanno detto che lì l'antisemitismo è a livelli maggioririspetto all'europa
    a livello di gente comune, intendo, è ovvio che i loro governanti condannano questa cosa
    d'altronde quegli stati sono sempre stati antisemiti, e dopo il breve periodo del disincanto sionista post 11-9 e filo-bush, stanno tornando alle loro tradizioni
    in più,kil loro antisemitismo non è fento da niente perchè loro non hanno il senso di colpa per la shoah come noi europei..per questo il loro antisemitismo può risultare veramente pericoloso
    Speriamo, Matrix. L'unica rivoluzione che può salvarci, prima della catastrofe finale, può avvenire solo negli USA.
    Una bella rivoluzione isolazionista.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2004
    Messaggi
    5,102
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valerio500
    lo tsunami prossimo venturo



    1) I concetti storici di sinistra e destra sono stati stravolti. La contrapposizione storica tra classi lavoratrici e borghesia e' stata spazzatta via e rimpiazzata dalla contrapposizione tra Gentili ed Ebrei. Se vent'anni fa mi avessero anticipato un futuro di questo tipo, non ci avrei mai creduto.


    2) Ho letto spesso in questo forum invettive contro gli USA, considerato come un paese imperialistico e guerrrafondaio. Quello che pero' bisogna aggiungere e' che la stragrande maggioranza degli Americani si sente in stato d'assedio. Gli Americani non sono piu' in controllo della loro nazione. Secondo Sharon, parlando alla Knesset: "Mi sento dire e ridire spesso non fare questo e non fare quello perche' altrimenti gli Americani obietteranno: ma io vi dico che siamo noi, il popolo ebraico a ccontrollare l'America e gli Americani lo sanno." Aveva ragione Sharon, gli Americani lo sanno e hanno acquisito coscienza che sono proprio loro le prime vitttime.


    3) L'autorita' di stampare moneta e' l'architrave dell'economia internazionale. E' stranissimo che nessuno ne parli o cerchi di discuterne. Al giorno d'oggi, l'economia americana e' stata ridotta allo stremo, seguendo un destino non dissimile da quello di Re Mida. Gli Americani non producono piu' niente, il setttore manufatturiero e' in contrazione acccellerata. Gli Americani lavorano sempre piu' nei servizi e importano il loro fabbisogno dall'Asia. Fanno questo stampando moneta a non finire. E' da 25 anni che mantengono un deficit di bilancio commerciale da brividi, adesso attorno ai 600 miliardi di dollari annui! La Cina da sola ha prestato agli Stati Uniti 800 miliardi di dollari per finanziare il fabbisogno. Il totale posseduto dalle bancche centrali asiatice si aggira sui 2,000 miliardi. Sono cifre da capogiro. Se la Cina vendesse i buoni del tesoro americano sul mercato, ci sarebbe un cataclisma finanziario di dimensioni storiche. Eppure di questo non si parla. Il nuovo governatore della Fed, Bernanke [Ebreo come tutti i suoi predecessori], appena preso il timone ha deciso di smetttere di pubblicare le cifre sul money supply, che documentano la quantita' di denaro che viene stampata, a partire dal Marzo prossimo. immediatamento l'oro e' schizzato dai 400 ai 500 dollari l'oncia.

    4) Ritornando agli Ebrei negli Stati Uniti, Sharon ha proprio ragione: gli Ebrei controllano l'America e gli americani lo sanno. I sistemi di comunicazione di massa negli Stati Uniti sono controllate da 5 compagnie. Tutte in mano a Ebrei. Il sistema giudiziario, il mondo universitario, la pornografia, il gioco d'azzardo, il commercio di stupefacenti, il sistema finanziario sono tutti solidamente sotto controllo di Ebrei.

    5) La chiesa Cattolica per concludere, anch'essa e' stata assolutamente irresponsabile. Le sue finanze sono in mano a banchieri potenti e criminali. Giovanni Paolo I ha tentato di liccenziare Marcinkus ma non e' sopravvissuto per vederlo andare via. Poi invece Giovanni Paolo II ha fatto sfracelli, invertendo la rotta, coprendo lo scellerato banchiere, visitanddo sinagoghe e chiamando gli Ebrei fratelli maggiori.

    6) Guardiamo allora anche alla teologia ddi questa cosidddetta "religione" ebrea. Innanzitutto bisogna dire che gli Ebrei si dividono in Sefardi e Ashkenazi. Quelli potenti sono gli Ashkenazi, che sono di origine est europea [mentre i Sefardi sono di origine mediorentale e spagnola]. Gli Ashkenazi derivano in gran numero dai Kazhari, una tribu russa che verso l'anno 800 DC si sono convertiti in massa, da una religione pagana che celebrava un simbolo fallico alla "religione" ebraica. Continuo a usare le virgolette quando parlo di "religione" ebraica e mi spiego subito perche'. Questa "religione" ha come testo fondamentale non la Bibbia, come forse molti credono, ma la Talmud, che e' un testo difficilmente reperibile, raramente tradotto in altre lingue [non esiste una versione in italiano]. Si tratta anche di un testo relativamente recente, ultimato verso il 500 DC, quindi piu' recente dei Vangeli. La Talmud e' un testo che alccuni Ebrei come quelli Etiopici non conoscono affato. Altri invece, come i riformati Ashkenazi, lo considerano come il loro testo piu' sacro. Non so quanti abbiano letto passi della Talmud, ma e' utile dare uno sguardo ad alcune citazioni popolari che ora sono sparse sull'internet per rendersi conto delle ragioni per cui ho usato le virgolette. Ecco un elenco di ccitazioni tradotte in italiano:



    Citazioni dalla Talmud

    1. "Ti preghiamo Signore di infliggere la tua ira sulle nazioni che non credono in te. Togli a loro o Signore tutte le speranze. Distruggi tutti I nemici della tua Nazione." -Synagaga Judaica, p. 212. Minhagen, p. 23. Crach Chain, 480 Magah.
    2. "Gli insegnamenti della Talmud hanno precedenza su tutte le alter leggi. Sono piu’ importanti delle leggi di Mose." -Rabbino Issael, Rabbino Chasbar, et. al.
    3. "Le decisioni della Talmud sono parole del Dio vivente. Dio stesso chiede l’opinione dei rabbinic quando ci sono difficolta’ politiche nei cieli." – Commento del Rabbino Menechen al Quinto Libro
    4. "Ogni Gentile che studia la Talmud e ogni Ebreo che l’auita deve morire." -Sanhedryn, 59a, aboda Zora 8-6, Szagiga 13
    5. "Communicare a un Gentile informazione sulla nostra religione equivale a uccidere tutti gli Ebrei, perche’ se I Gentili venissero a conoscenza di cio’ che insegnamo ci ucciderebbero apertamente." -Libbre David 37
    6. "Un Ebreo deve mentire e giurare il falso quando un Gentile gli chiede se I nostril libri ccontengono alcunche’ contro di loro." -Szaaloth-Utszabot, Il Libro di Jore Via 17
    7. "Gli Ebrei sono esseri umani, ma le nazioni del mondo sono fatte di bestie" -Saba Mecia 114, 6
    8. "Quando arrivera’ il Messia, ciascun Ebreo avra’ 2800 schiavi." -Simeon Haddarsen, fol. 56-D
    9. "Dio ha creato I Gentili in forma umana cosicche’ gli Ebrei non debbano essere serviti da bestie. Di conseguenza, I Gentili sono animali in forma umana e sono condannati a servire gli ebrei notte e giorno." - Midrasch Talpioth, p. 225-L
    10. "Quanddo il Messia si rivelera’, distruggera’ Roma. Spine e erbacce cresceranno nel palazzo del Papa. Poi, comincera’ una Guerra senza pieta’ contro I non Ebrei e li sopraffarra’. Li uccidera’ in massa, uccidera’ I loro re e spargera’ le spoglie sulla terra di Roma. Dira’ poi agli Ebrei: io son oil Re e il Messia che stavate aspettando. Prendete l’argento e l’oro dai Gentili. " -Josiah 60, 6. Rabbi Abarbanel to Daniel 7, 13
    11. "Una bambina Gentile di tre anni puo’ essere violentata." -9boda Sarah 37
    12. "Un Ebreo puo’ violentare senza poi dover sposare una ragazza non Ebrea." -&ad. Shas. 2:2
    13. "Un Ebreo puo’ fare a una non-Ebrea quello che gli piace. La puo’ trattare come un pezzo di carne." -Hadarine, 20, B; Schulchan 9ruch, Choszen Hamiszpat 348
    14. "Se un Gentile ucccide un Gentile o un Ebreo deve essere punito; ma se un Ebreo uccide un Gentile, lui non deve essere punito." -Tosefta. 9boda Za,-a 8, 5
    15. "La Bibbia ddice di non arrecare danno al tuo vicino, ma non dice ddi non arrrecare danno a un Gentile.' " -Mishna Sanhedryn 57
    16. "A un Ebreo e’ permesso di violentare, imbrogliare e spergiurare; ma deve assicurarsi ddi non essere scoperto perche’ altrimenti Israele ne soffrirebbe." -Schulchan Aruch, Jore Dia
    17. "A un Ebreo e’ concesso di derubare un Gentile, sempre che’ sia improbabile essere scoperto." -Schalchan Arach, Choszen Hamiszpat 348
    18. "Se un Gentile vuole che un Ebreo testimony contro un altro Ebreo davanti alla Legge, non lo deve fare perche’ questo gli e’ vietato. Se pero’ un Ebreo vuole che un Ebreo testimony contro un Gentile, allora gli e’ concesso testimoniare." -Schalchan .9ruch, Choszen Hasiszpat 28, Art. 3 and 4
    19. "Tutte le proprieta’ delle nazioni del mondo appartengono alla nazione Ebrea, cche di conseguenza puo’ appropriarsene senza alcuno scrupolo. Un Ebreo ortodosso non e’ costretto a osservare I principi di moralita’ verso I Gentili. Gli e’ concesso di agire immoralmente fintanto che cio’ vada a vantaggio di se stesso e della nazione di Israele.' " - Schalchan arach. Choszen Hasisxpat 348
    20. "Come interpretare la parola furto: A un Gentile e’ proibito di rubare o prendere la donna di un altro Gentile o di un Ebreo. Ma a un Ebreo NON e’ vietato fare tutto cio’ a un Gentile." -Tosefta, Qbda Zara VIRZ, 5
    21. "Al tempo della Cholhamoed e’ vietato condurre affair. Pero’ e’ comunque permesso imbrogliare un Gentile, perche’ cio’ gratiffica il Signore." -Chuichan Qruch, Orach ChaiD 539
    22. "Living in the land of Israel gives one eternal life". (Pesahim 113a, p582).
    23. “Gesu’ e’ un bastardo nato in adulterio” (Yebamoth 49b, p.324).
    24. "Maria era una puttana: Gesu’ era un uomo malvagio." (Sanhedrin 106a &b, p.725).
    25. "La Cristianita’ e’ peggio dell’incesto". (Abodah Zarah 17a, p.85).
    26. "Coloro che leggono I Vangeli anddranno all’Inferno ". (Sanhedrin 90a, 100b, pp.601-602, 6.
    27. "Apparentemente, sesso con una donna morta e’ ammissibile ". (Yebamoth 55b, p.371).
    28. "Sesso con una bambina ddi meno ddi tre anni e ‘niente’'" (Kethuboth 11b, p.5.
    29. Le donne Ebree sono contaminate se incontrano Cristiani
    30. Un Ebreo deve ritenersi innocente dall’acccusa di omicidio di un Ebreo se l’intento era quello ddi uccidere un Cristiano


    Finisco qui il mio rapporto su quello che ha tutte le apparenze di un movimento di insurrezione etnico di grande portata a livello mondiale. Commenti fattuali sono certamente i benvenuti.
    Permettimi, Valerio, di rallegrarmi con Te per l'intuizione, soprattutto se l'hai maturata da solo. Non definirei insurrezione etnica, il movimento reattivo e difensivo di una massa di sei miliardi di individui che percepisce la propria esistenza minacciata da alcuni milioni, ma il concetto è quello.
    Del Tuo discorso ho estrapolato alcuni punti, meritevoli di intervento :

    1) alla contrapposizione apparente e geometrica, destre a sinistra, si spstotuisce quella oggettiva e spirittuale, se non biologica, tra esseri umani ed esseri ebrei. Vent'anni fa non l'avresti intuito ? Moltissimi ne riderebbero anche oggi, eppure il tutto era stato accuratamente descritto in testi del XIX Secolo, o inizi del XX. Vero che dopo la fine della I Guerra Nucleare sono divenuti di reperimento assai difficile.

    2) La frase di A. Sharon, che il Demonio padre suo lo accolga presto tra le sue fiamme (ma nei panni del povero diavolo io mi giarderei bene dal prenderlo, se possibile), da Te ripoortata non venne pronunciata alla Knesset, ma in un dibattito elettorale radiofonico con Perez, cinque o sei anni or sono. Se Ti sembra utile credo di poter rimtracciare la data esatta ;

    3) Esattissimo. Ma, anche questo, intuito secoli fa dai nostri bisnonni, ed oggi accuratamente censurato. Il Presidente degli allora USA (oggi U$A), Thomas Jefferson nel 1806 scrisse : "se consentiremo ad una banca privata di emettere moneta cartacea a corso legale, questa mediante l'inflazione prima, mediante la deflazione poi, si impossesserà in cambio di nulla di tutte le ricchezze del paese. Ove ciò accadesse, i figli si troveranno depredati del continente conquistato dal lavoro dei loro padri".
    Cionondimeno, dopo tre tentativi abortiti, uno anche per merito di Jefferson, la Fed infine (dopo molti altri decenni) venne istituita. Coloro che via cvia si erano efficacemente opposti vennero uccisi, in duelli, o in incidenti mai spiegati.
    Analogamente, nessuno spiega che la Guerra d'Indipendenza scoppiò per difendere il buono coloniale, stampato nell'interesse dell'economia americana, dalle elggi che imponevano il pagamento delle tasse con metalli preziosi o con le banconote cartaddee della B. d'I. , creata dal giudeo Patterson nel 1694. Ai gonzi sì racconta che gli americani si ribellarono per la fassa sul tè ... cosa oggettivamente assurda.

    4) Sì, le attrci porno lavorano sotto pseudonimo, ma quelle che inizarono l'ondata negli anni '70 , se andate a ricercarVi i cognomi di nascita, erano in massima parte giudee. Oggi non più, il fernomeno si è diffuso troppo. Negli altri settori, la lettura dei cognomi è già eloquente.

    5) Sì , il Vaticano è assolutamente giudaico-cristiano, come dimostra la mancata canonizzazione di San Pio XII. Sintomatico il fatto che tutti i gonzi ripetano : se istituzioni affidabili com e la Croce Rossa e la religione cattolica non han detto nulla contro l'olocausto, erano conniventi. Anche gli ufologi dicono che , se tutti i governi del mondo tacciono circa gli sbarchi di extraterrestri, è sintomo evidente di un complotto. A nessuno vien in mente che magari istituzioni affidabvili non dicono nulla perchè non c'è nulla da dire ; ma sai ...
    Il problema dei cristiani, a mio avviso, è che la loro religione -come pure l'Islam - è solo una filiazione - fortemente migliorativa - del giudaismo. Basare una religione sulla Bibbia del resto è inevitabilmente contraddittorio e porta a conseguenze inumane (chi ne dubita, provi a leggere la Bibbia. Voltaire lo fece). La mia personale convinzione, ma non ho basi teologiche abbastanza solide per sostenerla, è che il messaggio universale di Gesù Cristo non fosse affatto universale, ma destinato a mondare del peccato originale non i Gentili, che non erano afflitti, ma i suoi consanguinei giudei (i quali ne avevano grande bisogno), che perciò l'han fatto crocifiggere. Saul di Tarso, morto il Maestro, ha quindi potuto predisporre il guaio che abbiamo sotto gli occhi.

    6) Vero che base pratica del culto giudaico sono Torah e Talmud (il quale ultimo narra che nell'822 AUC i Flavii fecero trafiggere due miliardi di giudei.... certi vizi non si perdono mai). Ma Tu come fai a saperlo ? Io ho potuto apprendere la valutazione che gli eletti danno dei Goy, ed i rudimenti del Talmud solo grazie (prego) ad una nonna Visitor. Per i giudeil'unica linea di discendenza è quella femminile (conoscono evidentemente le virtù delle loro donne), per cui io ero per essi un loro cucciolo integrale. Ebbi per ciò il privilegio di apprendere, Talmud alla mano, che tre dei miei nonni ed il mio babbo erano semplici animali. Ciò mi indusse a rivalutare, in tenerissima età, l'operato di un tale signor Hitler di cui tutto ingoravo ma di cui sentivo molto parlare. Cresciuto, decisi di applicare invece a me stesso le civilissime leggi razziali del 1938, per cui chi ha almeno un nonno italiano (io ne avevo tre) è italiano, tranne che voglia scegliere di essere ebreo per la circoncisione , l'adesione a comunità israelitiche o la conversione religiosa. Avendo scampato tali tre sciagure (la prima anche grazie a povera mamma), nulla quaestio, anche se negli anni giovanili della mia militanza politica nell'estrema destra dovetti prendere a calci nelle gengive qualche simpaticone che, applicando inconsciamente le leggi Talmudiche, mi chiamava giudeo.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Nov 2003
    Messaggi
    4,894
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito



    Sempre a rompere il cazzo agli ebrei, studiate un po' di piu' invece di leggere le merdate di Giulietto Chiesa o Noam Chomsky; questi NaziComunisti cercano sempre rogna, mi viene a mente che quest'ultimo individuo Ebreo anche lui poverretto, quando nel 1979 sul NYTimes apparve un articolo con il quale un Ebreo americano rigettava la costituzioone di un secondo stato palestinese oltre la giordania nella West Bank disse che allora era in contraddizxione perchè supportava lo stato Sionista oltre a New York, naturalmente gli Ebrei Americani se ne risentireno come era logico che fosse, naturalmente lo steso faranno se qualcuno gli andrà a rompere i coglioni anche ora; lasciateli perdere è meglio gli Ebrei come tutti i popoli hanno diritto all'autodeterminazione.

  6. #6
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Chiesa e Chomsky non c'entrano nulla, tigermen.

    Il post di apertura non mi piace, è complottistico e superficiale, anche se cita fatti importanti.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Oct 2005
    Messaggi
    4,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    anche se cita fatti importanti.
    sí, come quando cita il talmud riportando libri inesistenti, yeah Hadarine, per esempio ...e che è? nuova marca di spaghetti?

  8. #8
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Si vede che a te dell'eroina esportata dall'afghanistan, non te ne importa nulla.

  9. #9
    Guido Keller
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chmouel
    Il livello comune di antisemitismo degli ameicani, europei, italiani... è pressochè a livello zero, non esiste propio il problema amplificato solo da chi ancora interesse ad amplificare lo scontro come le merde umane nazifasciste che hanno ancora una volta approffitato dello spazio qui concesso per vomitare il propio antisemitismo.
    ma che bravo da dietro una tastiera.....
    ma ti perdono.
    oggi è giorno di gioia. Un PORCO ci stà lasciando.....

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2004
    Messaggi
    5,102
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Guido Keller
    ma che bravo da dietro una tastiera.....
    ma ti perdono.
    oggi è giorno di gioia. Un PORCO ci stà lasciando.....
    Guido, Guido ... non sta bene gioire per la morte di un essere umanoide.

    Inoltre, non credo che l'agonia dell'ignobile A.S. possa essere breve. Io , se fossi il Demonio, nel mio Inferno quel porco lì non ce lo vorrei mai, e tenterei di lasciarlo nellla ... Terra Promessa - o scippata , a seconda dei punti di vista - più a lungo possibile.

    Certo però che l'uscita di scena del suino nano deforme e sanguinario (per quanto possa essere differita, come capo politico è già fuori gioco) è simpatica e beffarda. I media asserviti gli avevano cucito l'immagine (mostrusamente mendace ) di Generale per la pace ... ... avevano narrato che lui ed i suoi erano buoni, ed i Likudisti cattivi ... proprio ieri i ministri del Likud avevan tolto la maggioranza al suo governo (che carini ... due mesi prima delle elezioni ....) .
    Ora come faranno a dire che era un sant'uomo ("gli abbiamo tolto l'appoggio il giorno prima che crepasse, perchè lo amavamo ed era un sant'uomo").
    E poi, dopo aver scritto che il partito Kadima era buono e voleva la pace , ed il Likud cattivo e protervo ... ora che Kadima va a Kasina, che faranno ?

    Torneranno ad incensare il Likud guerrafondaio e protervo ?

    O, forse, prenderanno a protesto l'inevitabile sollievo che pervaderà Gaza quando il povero Diavolo dovrà subire l'arrivo contaminante dell'infetto nano sangunario, per dire che i palestinesi sono cattivi ed inumani, gioscono delle disgrazie dei suini ...

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. federalismo prossimo (?) venturo
    Di dime can nel forum Lega
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 28-07-11, 22:09
  2. Il collasso prossimo venturo
    Di marcejap nel forum Energia, Ecologia e Ambiente
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 03-11-06, 18:22
  3. Il Sudamerica prossimo venturo
    Di gianniguelfi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-03-05, 12:32
  4. Crack prossimo venturo...
    Di Totila nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 71
    Ultimo Messaggio: 18-03-05, 23:18
  5. Il "caso Pasquinelli": 270-bis e golpe prossimo venturo
    Di Catilina nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-04-04, 14:48

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito