Grazie Riccardo,
salutami Valerio ed il suo mitico megafono!
HH

Grazie Riccardo,
salutami Valerio ed il suo mitico megafono!
HH
Ottima Maudit!
Adoravo i Litfiba fino a Terremoto. Poi anche Spirito mi piacque, ma faceva già parte delle loro parabola discendente (contiene ottimi pezzi comunque...).
Io invece non conosco Magic Shop di Battiato (![]()
). O magari non collego il titolo alla canzone... Scarico e provvedo.
Fiume Sand Creek è bellissima...
Cavolo non conoscevo Magic Shop!Originariamente Scritto da Nimmo
![]()
Molto bella.

Grazie davvero a tutti voi che ci avete ascoltato!!
Avevamo anche un altro pezzo da far sentire, ma il tempo ce lo ha impedito.
La canzone è "The Guns of Brixton" dei Clash...anche se il gruppo è molto ma molto compagno (al contrario dei Sex Pistols, che rimasero sempre anarchici ma pur di provocare non esitarono ad indossare magliette con le svastiche nel mezzo del ghetto di Parigi, rischiando il linciaggio!) possiamo "consolarci" col fatto che la canzone è stata ripresa dai 270bis nel "loro" brano "The Guns of Verona beach". Se vi capita scaricatevi il testo...
Riccardo
mi sa che è passata oggi su radio rock.....Originariamente Scritto da Riccardo Tivoli
Grandi comunque i clash..I fought the law resta la mia preferita..Originariamente Scritto da Riccardo Tivoli
Anche se "London calling" in toto rimane un capolavoro.
Th guns of brixton è stata rifatta ottimamente anche dai dropkick murphys..consigliati a tutti..

Probabile...i Clash li passano spesso su Radio Rock!
Riccardo
Me sto ascoltando anarchy in the usa..clash e sex pistols in spagnolo..delirio..
L'era del cinghiale bianco..tra renè guenon e frecciate alla politica italiana..grande il vecchio battiato..in decadenza negli ultimi tempi..sarà l'etàOriginariamente Scritto da Nimmo

Originariamente Scritto da -Uruz-
Battiato è sempre er mejo!
....e il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare un'alba dentro l'imbrunire......