Visualizzazione Stampabile
-
Perchè S Patrignano li fa uscire per le feste?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Sentinel
Di' la verita', della sospensione di Brunik non ti importa un cactus, volevi solo fare bella figura con l'amministrazione e con i forumisti.... eh, furbacchione? :D :D
La frase
"Naturalmente in caso di mia sospensione , anche tutti i suoi cloni. Come voi ben sapete io non ne ho."
assieme a quest'altra
"Certo che per sospendere Brunik e lasciargli i cloni... Tanto vale perdonare Brunik..."
presa da un altro thread, la dice lunga sulle tue vere intenzioni.... :-01#44
infatti.
è d'uopo ricordare che malik è quello che si intrometteva nei post per fare interventi ot e mandava a puttane le discussioni.
plurisospeso,volgare,nettamente fazioso anche contro ogni logica e verità.
un estrmista sfasciatore che ora si veste da agnello per darsi una parvenza dignitosa.tutta scena,il vero malik lo conosciamo tutti,no?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da itloox
infatti.
è d'uopo ricordare che malik è quello che si intrometteva nei post per fare interventi ot e mandava a puttane le discussioni.
plurisospeso,volgare,nettamente fazioso anche contro ogni logica e verità.
un estrmista sfasciatore che ora si veste da agnello per darsi una parvenza dignitosa.tutta scena,il vero malik lo conosciamo tutti,no?
Hai ragione pluri bannato Asacco , multietnico , itloox.
Ora tiriamo l'acqua.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Malik
Hai ragione pluri bannato Asacco
Asacco :confused:
il figlio di Abrama :confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lauraf
gloria a malikone!!:K
Banbina, tu piacere troppo i forumisti di destra(ferris, servoleo...)...:-0#09o
-
Citazione:
Quindi chiedo a voi di riabilitarlo.. oppure di sospendere me per lo stesso numero di giorni di Brunik
Naturalmente in caso di mia sospensione , anche tutti i suoi cloni. Come voi ben sapete io non ne ho.
:rolleyes: :-0#09o
Bene, qui pare ke l'unika personcina per bene sia proprio agaragar....:D
-
Citazione:
Tra poche settimane ci saranno le elezioni di Pol. Siete a conoscenza che Brunik ed io siamo candidati ( con Cristiano 72 ) alla Presidenza di Pol.
Il nervosismo odierno di Brunik lo si può capire , i suo valorosi prodi sono stati beccati con le mani sporche di marmellata , ma nessuno , neppure io che gli sono avversario può negare cosa è Brunik per Pol. Entrambi ci siamo candidati con l’intento di rivitalizzare il Forum Camera , ora vederlo sospeso per una bravata o un’attimo di rabbia lo trovo un vantaggio nella “battaglia elettorale”. Vantaggio che non vorrei avere . Quindi chiedo a voi di riabilitarlo.. oppure di sospendere me per lo stesso numero di giorni di Brunik
Naturalmente in caso di mia sospensione , anche tutti i suoi cloni. Come voi ben sapete io non ne ho.
Saluti
Malik
Potresti sempre autosospenderti (detto da uno che delle elezioni in generale e di quelle di PoL in particolare se ne sbatte il cazzo, tanto per usare un francesismo)
-
-
Oddio oddio oddio...:D :D :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da agaragar
Banbina, tu piacere troppo i forumisti di destra(ferris, servoleo...)...:-0#09o
e voi komunisti fare troppen kiakkiere...:K