Appunto perchè le cose non stanno come dici tu, ed il lascito etnico degli arabi in Sicilia è stato praticamente ininfluente.Citazione:
Originariamente Scritto da Paolo82
Visualizzazione Stampabile
Appunto perchè le cose non stanno come dici tu, ed il lascito etnico degli arabi in Sicilia è stato praticamente ininfluente.Citazione:
Ad ogni modo non capirò mai il senso e l'utilità di certi discorsi razziali,specie se legati a discorsi nazionalistici.Prove e controprove addotte per giustificare teorie che mistificano la realtà,e parametri per la definizione della purezza che variano a seconda della convenienza del momento.
lo sai vero che 100,000 ebrei combatterono nella fila naziste?:-01#44Citazione:
Non so di quali studi parli tu, quelli che ho riportato io sono stati effettuati da antropologi di fama internazionale però.Citazione:
Originariamente Scritto da Io Robert
Hai dati sulla Spagna?li se ne parla in maniera vaga,ma la descrivono molto diversa dal paradiso caucasico cui accenanvi prima.Citazione:
Originariamente Scritto da Fenris
ecco , sono riuscito a ripescare fra i preferiti un sito speculare a racialrealityCitazione:
Originariamente Scritto da Fenris
http://www.white-history.com/refuting_rm/italy.html
e anche questo cita il leggendario Cavalli-Sforza famigerato ormai in tutto il mondo per come s'arrampica sugli specchi a negare le differenze razziali quando ogni suo nuovo studio le conferma :D
Divennero anche famosi se non sbaglio,a fine guerra,ma ammetto che le razze non sono il mio punto forte. :rolleyes:Citazione:
http://racialreality.shorturl.com/spaniardsCitazione:
Scusami se te lo dico Fenris ma ho l'impressione che il tuo nazionalismo ti porti a stravolgere leggermente la realtà , mi viene da pensare questo...
guarda che non si è meno nazionalisti se si riconosce che non esiste un tipo antropologico italiano simile da Bolzano a Lampedusa , anzi...
Quel libro è stato scritto da un suprematista sudafricano notoriamente nordicista. Il fatto poi che citi Cavalli Sforza la dice lunga sulla sua attendibilità. :DCitazione: