Mi sembra una generalizzazione un po' forzata.Citazione:
Originariamente Scritto da il merovingio
Visualizzazione Stampabile
Mi sembra una generalizzazione un po' forzata.Citazione:
Inevitabilmente, si generalizza sempre un po'... cmq la maggior parte dei meridionali hanno fattezze arabo-mediorientali, su questo non ci piove.Citazione:
Originariamente Scritto da Alvise Nutti
Non so che tipo di meridionali girino in Germania, perché quando ci sono stato non ho incontrato mai italiani (immigrati intendo, non turisti).Citazione:
Relativamente alla questione, io ho una certa conoscenza del meridione, sia per avere, tra le altre, anche origini in Campania, sia per avervi girato abbastanza.
Mi sento di affermare che non è realistico affermare questo. Poi, ovviamente, è verissimo che, alle volte, si becca il siculo od il calabrese che sembra un arabino.
Però pure nelle valli alpine o nelle campagne del Nord, ogni tanto si trovano certi freak che fanno accapponare la pelle. Nessuna popolazione è perfetta. Gli stessi tedeschi (popolo che sovente produce individui ed individue di una certa bellezza) nonostante quanto spesso affermato sono ben lungi dalla perfezione.
Io riscuoto solo la provvigione per i clienti che le porto, cosa pensavate?:pCitazione:
Originariamente Scritto da neroblu
Citazione:
Originariamente Scritto da Naitmer
esattamente quello che penso adesso:fru
E che cosa pensi?
Io parlavo di tratti somatici...i canoni estetici, o l'essere più o meno "perfetti", è tutto un altro discorso.Citazione:
Originariamente Scritto da Alvise Nutti
Si vede che hai notato male, come sempre d'altronde. Tu tutte le fesserie che t'inventi contro l'italia e gli italiani te le inventi si sana pianta.Citazione:
Originariamente Scritto da Airbus A-380
Citazione:
che sei un ipocrita e che considerato il tuo stile di vita non dovresti permetterti di giudicare gli altri, o quantomeno dovresti affinare un pochino la tua tecnica, perchè uno che apre il tuo 3d intitolato "turchi" e poi ci trova dentro i racconti di un taxista mitomane che per arrotondare prende soldi dalla prostitute e fa il moralista a tempo perso ci rimane male, deluso.
Che lingua è?Citazione: