

There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


VBS ?![]()


Senza guardare sotto, devo dire che è di una difficoltà mostruosa. Io opterei per lo Zia International di Dhaka, Bangladesh.Originariamente Scritto da Oli
Ciao
P.S.
Un aereo Biman in foto c'è però![]()


Originariamente Scritto da SkySurfer
Hahahahahahah![]()
![]()
![]()
![]()
Io invece direi MXP... Si sa che EK vuole espandersi a più non posso dal nostro hub pedemontano!!!
![]()
![]()