Vediamo![]()

Vediamo![]()
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

dipende.

da buon "Brassista".... il culo!

Come sei volgareOriginariamente Scritto da Dufresna
![]()
Io ho parlato di "sedere" e di "seno", mica di tette e culo![]()
![]()
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

mi associoOriginariamente Scritto da Dufresna
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Il volto ovviamente
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Il seno.![]()

Altro , il sorriso* , perchè a differenza delle altri parti elencate non si può coprire e quindi è più comodo vedere.
e anche i capelli
*vabè la bocca e le labbra dai...

Gli occhi e il viso.Originariamente Scritto da Fenicio
Gli occhi sono un particolare fondamentale...ho notato che tutte le donne che in passato hanno suscitato il mio interesse avevano lo "sguardo vivo"...inoltre adoro gli occhi grandi, possibilmente così grandi da non essere mai completamente spalancati (quello che io definivo erroneamente un tempo "grandi occhi a mandorla"...)...
Peraltro il viso è un altro elemento fondamentale...deve essere morbidamente curvilineo, ma non troppo nettamente geometrico...possibilmente tondo o quasi tondo...
Ovviamente una donna troppo magra o troppo grassa tende ad avere il volto deformato dalla scarsa nutrizione (scarnito-scheletrizzato) o dal grasso (deforme), quindi probabilmente questo particolare finirebbe con escludere donne troppo magre o grasse.
Un altro dettaglio sono i capelli...nelle donne in genere amo i capelli lunghi, possibilmente col colore al naturale e lucenti...ma mi sono piaciute anche donne dai capelli relativamente corti, benchè non cortissimi...una donna rapata a zero non mi piacerebbe neppure se fosse Venere Afrodite! ()
Il resto in verità ha scarsa importanza, perchè una volta che il viso mi colpisce non ci sono altri particolari anatomici che mi colpiscano in modo particolarmente positivo...
Il fatto è che in realtà ci sono particolari non-anatomici che costituiscono il vero campo minato per qualunque candidata...anche se, bisogna dire, col tempo sono divenuto sempre più selettivo anche sul viso...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?
il viso