Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da tizzzz
Si poteva benissimo fare come fanno Bbilan A contro Bbilan B, oppure Gobbi A contro Gobbi B, sai piuttosto di rischiare di perdere contro una squadra di C perdono contro loro stessi per non sentire polemiche
Noi non abbiamo bisogno di giocare contro una squadra di C1 per sentirci grandi, voi si, perchè forse perchè non sai che ad inizio campionato l' Inter ha rischiato di perdere con il Suzzara in amichevole..... :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Antonio Banderas
Non tutti i giocatori acquistati dall' Inter quando arrivano al Milan tornano ad essere dai grandi giocatori (vedi Pirlo, Kaladze e Seedorf) qualcuno rimane bollito e questo è il caso di Vieri ! :D :D
Saluti
Kaladze? Quando mai?
Simic ....( un mediocre )
Su Pirlo e Seedorf hai ragione .....si sbagliò
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Malik
Kaladze? Quando mai?
Simic ....( un mediocre )
Su Pirlo e Seedorf hai ragione .....si sbagliò
Pirlo e Seedorf sono 2 grandi e Kaladze quando gioca fa sentire il suo peso, solo che gioca poco
Quando invece Vieri è in campo il Milan gioca in 10 ..... :rolleyes:
Saluti
-
Malik......
Allora arriva ' sto Ronaldo ??? :D :D
Il Patron Moratti ci farà assistere alla parabola del figliol prodigo ??? :D :D :-0008n :-0008n
Saluti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Antonio Banderas
Allora arriva ' sto Ronaldo ??? :D :D
Il Patron Moratti ci farà assistere alla parabola del figliol prodigo ??? :D :D :-0008n :-0008n
Saluti
per me Ronaldo può rimanere dov'è.....!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da elettrica
per me Ronaldo può rimanere dov'è.....!
Scusa eh
Ma la tua opinione non conta un piffero se Moratti e Facchetti dicono che può tornare, Lui tornerà e tu lo adorerai e lo perdonerai per la corna (metafora calcistica) che ti ha fatto :D :D :D
Saluti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Antonio Banderas
Pirlo e Seedorf sono 2 grandi e Kaladze quando gioca fa sentire il suo peso, solo che gioca poco
Quando invece Vieri è in campo il Milan gioca in 10 ..... :rolleyes:
Saluti
Ripeto Kaladze non ha mai giocato nell'Inter :-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Malik
Ripeto Kaladze non ha mai giocato nell'Inter :-01#44
Azz....hai ragione !
Con quale altro giocatore acquistato dall' Inter lo confondo allora ?:-0#09g
Saluti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Antonio Banderas
Azz....hai ragione !
Con quale altro giocatore acquistato dall' Inter lo confondo allora ?:-0#09g
Saluti
Simic
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Malik
Simic
Può darsi ...
Insomma diciamo che si può rimproverare al Milan di non aver rinnovato e fortificato la difesa ....
Saluti