Io ho un grossissimo difetto, lo riconosco: prendo quasi sempre per buono quello che scrive l'interlocutore anche senza che ci sia la fonte...Citazione:
Originariamente Scritto da MrBojangles
Visualizzazione Stampabile
Io ho un grossissimo difetto, lo riconosco: prendo quasi sempre per buono quello che scrive l'interlocutore anche senza che ci sia la fonte...Citazione:
Io non mi fido (per principio e metodo; non per pregiudizio) manco dei post dei "sinistri" ... :DCitazione:
Originariamente Scritto da Isabella
Il sospetto di "frode" durante una discussione che non porta alcun guadagno se non quello di veder verificate o sconfessate le proprie idee purtroppo non fa parte della mia mentalità. Perchè mentire su un forum? Che senso ha?Citazione:
Ma sono io che sono fatta male...
Beh!Citazione:
Originariamente Scritto da Isabella
Siamo fatti male in due, allora ...
si ma le intercettazioni furono pubblicate in tempi particolari...chiedete a calarco quanto ha pagato per aver riportato le intercettazioni...voi non vi fidate e fate male...perchè sapete poco...siete fatti male perchè millantate
Questa perla è la sintesi suprema della posizione di FI sulla giustizia.Citazione:
Originariamente Scritto da Carlo_Cordasco
Ha solo 17 anni (dice).Citazione:
Originariamente Scritto da Ortega
Uno si fa scrupolo anche a rispondergli.
Metti che, se lo mandi a fare in culo, arriva CodaDePajens e ti denuncia per pedofilia?
:confused:
Giusto.Citazione:
Originariamente Scritto da Oli
Un conto sono le intercettazioni ai politici (ovvero a chi le garanzie le crea), un conto è sbandierare la propria volontà a rendere persino pubbliche e a disposizione di tutti le proprie intercettazioni, come da primo post del 3d.Citazione:
Ed è su questo punto che mi sento di dissentire in toto con Oli.
Come detto: le intercettazioni ai politici sono, in pratica, rese impossibili per legge. Legge che rende inutilizzabili e NON pubblicabili anche le intercettazioni nelle quali casualmente è interessato un politico.Citazione:
Originariamente Scritto da Lizard
Le tutele verso i privati cittadini sono, sempre come GIA' detto, oltremodo rigide; "quasi" ad ostacolare l'efficenza delle indagini.
Quindi: non vedo proprio la necessità di gridare "al lupo".
Quella di Oli, infine, è una posizione personale; condivisibile o meno.