Io ho un grossissimo difetto, lo riconosco: prendo quasi sempre per buono quello che scrive l'interlocutore anche senza che ci sia la fonte...Originariamente Scritto da MrBojangles

Io ho un grossissimo difetto, lo riconosco: prendo quasi sempre per buono quello che scrive l'interlocutore anche senza che ci sia la fonte...Originariamente Scritto da MrBojangles

Io non mi fido (per principio e metodo; non per pregiudizio) manco dei post dei "sinistri" ...Originariamente Scritto da Isabella
![]()

Il sospetto di "frode" durante una discussione che non porta alcun guadagno se non quello di veder verificate o sconfessate le proprie idee purtroppo non fa parte della mia mentalità. Perchè mentire su un forum? Che senso ha?Originariamente Scritto da MrBojangles
Ma sono io che sono fatta male...

Beh!Originariamente Scritto da Isabella
Siamo fatti male in due, allora ...

si ma le intercettazioni furono pubblicate in tempi particolari...chiedete a calarco quanto ha pagato per aver riportato le intercettazioni...voi non vi fidate e fate male...perchè sapete poco...siete fatti male perchè millantate

Questa perla è la sintesi suprema della posizione di FI sulla giustizia.Originariamente Scritto da Carlo_Cordasco
Il liberalismo è la suprema generosità.

Ha solo 17 anni (dice).Originariamente Scritto da Ortega
Uno si fa scrupolo anche a rispondergli.
Metti che, se lo mandi a fare in culo, arriva CodaDePajens e ti denuncia per pedofilia?
![]()

Giusto.Originariamente Scritto da Oli

Un conto sono le intercettazioni ai politici (ovvero a chi le garanzie le crea), un conto è sbandierare la propria volontà a rendere persino pubbliche e a disposizione di tutti le proprie intercettazioni, come da primo post del 3d.Originariamente Scritto da MrBojangles
Ed è su questo punto che mi sento di dissentire in toto con Oli.

Come detto: le intercettazioni ai politici sono, in pratica, rese impossibili per legge. Legge che rende inutilizzabili e NON pubblicabili anche le intercettazioni nelle quali casualmente è interessato un politico.Originariamente Scritto da Lizard
Le tutele verso i privati cittadini sono, sempre come GIA' detto, oltremodo rigide; "quasi" ad ostacolare l'efficenza delle indagini.
Quindi: non vedo proprio la necessità di gridare "al lupo".
Quella di Oli, infine, è una posizione personale; condivisibile o meno.