se ci dovesse essere l'accordo....ke fai??? non voti nemmeno nFD?Citazione:
Originariamente Scritto da willy
Visualizzazione Stampabile
se ci dovesse essere l'accordo....ke fai??? non voti nemmeno nFD?Citazione:
voto solo il partito.
ma Enrico il tempo è più che scaduto mi pare...Citazione:
Originariamente Scritto da Enrico1987
comunque noi siamo un partito liberale e democratico
Facendo così però rischiamo di andare NOI da soli... se il PQM dopo queste dichiarazioni accettasse l'alleanza con PDS e PLC?
se la facciano.
ok. poniamo ad esempio ke il PQM faccia la lista e ci scriva ke è alleato della SINISTRA DI POL. La cosa viene accettata da PLC e PDS. Noi siamo nella sx di pol. Qndo si vota votare NFD vuol dire votare sinistra di pol. votare brunik candidato unitario significa votare sinistra di pol
Se voterete NFD e BRUNIK e il PQM è alleato della Sinistra voterete anke x loro.
voglio vedere poi come si potranno poi difendere dall'accusa di due pesi e due misure. ma scusate, noi abbiamo fatto un confronto limpido alla luce del sole, ci siamo anche divisi con trasparenza rispettando le scadenze. loro solo perché guidati da uno con deliri di onnipotenza non è che possono fare quel che gli pare. pacta servanda sunt
un cazzo.Citazione:
Riprendendo il discorso di Willy, si potrebbe tentare questa mediazione...
Compagni e amici del centrosinistra, come tutti sapete avevamo fissato nel 5 gennaio la scadenza per la ratifica dell’alleanza tra i partiti della coalizione. Il partito al quale appartengo, la Nfd, si è espressa con una consultazione che ha lacerato l’unità del partito ma si è espressa a favore dell’unione di pol. Io stesso, che pure ho manifestato seri dubbi circa l’opportunità di un’alleanza col Pqm ho accetto il verdetto della maggioranza.
Ora ci troviamo nella situazione assai originale di un partito, il Pqm, che dopo essersi impegnato a dare una risposta nei tempi previsti, si tira indietro non negando un si ma non dando risposta. Si tratta di un atteggiamento irresponsabile, immaturo e irrispettoso degli alleati.
il termine è scaduto, ma...ma...si possono verificare le ipotesi di un appoggio esterno del PQM sottoforma di Unione di POL + PQM per la presidenza...o di accordo organico in cui però il PQM non partecipa al listino di coalizione ma solo con la sua lista...