AZ guarda sempre più ad est e lancia la MXP-MSQ a partire dal prox orario estivo,questo l'operativo:
MXP-MSQ 10.10 13.35 L-M-V-- 320
MSQ-MXP 15.10 16.55 L-M-V-- 320
Ciao

AZ guarda sempre più ad est e lancia la MXP-MSQ a partire dal prox orario estivo,questo l'operativo:
MXP-MSQ 10.10 13.35 L-M-V-- 320
MSQ-MXP 15.10 16.55 L-M-V-- 320
Ciao

Quali altre compagnie europee operano su Mink?![]()
Penso poche, giusto? Possiamo dire che AZ sta cercando di puntare ad essere in un prossimo futuro all'avanguardia per le rotte sull' est?
Ciao!

credo anche io.
io conosco una persona che lavora in uno studio specializzato in aiuti alle compagnie aeree (consultazioni su aumento LF,nuove rotte,nuovi mercati,espansione flotta)
Mi diceva che alitalia vorrebbe puntare molto sull'est
ma mi ha detto che per ora mancano i mezzi .
ciao

air france,klm,csa,ba sicuramente

lh anche

sicuramente AZ non sarà come Austrian
ciao

A Minsk volano come compagnie europee LOT, LH, OS , CSA, Air Baltic, UM Air, EL AL e Turkish è prossima a subentrare.
Inoltre Belavia, compagnia di bandiera nazionale, collega di linea la capitale a varie città europee e non solo (Parigi, Londra, Roma, Mosca, Manchester, Francoforte, Hannover, Kiev, Tel Aviv, Shannon, Istanbul, Kalinigrad, Larnaca, Stoccolma, Tbilisi, Varsavia, Yerevan).
Diciamo che è un mercato abb. di nicchia, AZ dovrà far bene i suoi calcoli. Non è certo una di quelle rotte dal successo garantito a priori.
Ciao

Grazie delle risposte!
Ciao

Non è che bisogna essere Mandrake per essere come OS e volare nell'Est Europa...![]()
![]()

no infatti.
OS sta inaugurando nuove rotte per l'est.
ciao