Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    9,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -Uruz-
    Il turismo sessuale in Thailandia e in Birmania è vomitevole e questo è incontestabile.

    Il governo birmano opprime il suo popolo e il popolo Karen e questo è incontestabile.

    La Comunità Popoli porta avanti un progetto serio e coraggioso.Prima di sentenziare invito tutti a dare almeno un'occhiata al sito.

    Non mi sembra che i soliti filoatlantici puntino il dito sulla Birmania come fanno con Cuba,l'Iran,la Corea del Nord..

    Il governo birmano è finanziato direttamente dagli Usa,dalle sue multinazionali e dai bavosi turisti occidentali.

    Riflettere e informarsi prima di sparare cazzate.
    Anche il governo thailandese è filoatlantico e opprime il suo popolo, allora chi è che sparerebbe cazzate?

    Giampaolo Cufino
    Giampaolo Cufino

  2. #12
    -Uruz-
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cornelio
    Anche il governo thailandese è filoatlantico e opprime il suo popolo, allora chi è che sparerebbe cazzate?

    Giampaolo Cufino
    Guarda che ti stavo dando ragione..ho messo Thailandia e Birmania sullo stesso piano.Rileggi.

  3. #13
    unodeitanti
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -Uruz-
    In contrasto con la tendenza all’omologazione culturale dei popoli, incoraggiata da lusinghe o ricatti economici quando non imposta con la forza delle armi, la Comunità Solidarista si riconosce nel principio della preservazione delle diversità, condizione indispensabile al contenimento degli evidenti squilibri e delle profonde ingiustizie provocate dal nuovo ordine mondiale.
    contro ogni omologazione, anche quella bianca europea.

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    9,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -Uruz-
    Guarda che ti stavo dando ragione..ho messo Thailandia e Birmania sullo stesso piano.Rileggi.
    A posto, ho letto male.

    Giampaolo Cufino
    Giampaolo Cufino

  5. #15
    Evoliano di sinistra
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Località
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
    Messaggi
    4,565
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Peucezio
    Francamente in questo momento non mi pare che la Birmania sia lo stato migliore da attaccare. Perché è vero che ci sono popoli oppressi, ma è anche vero che a farne una bandiera contro lo "stato canaglia" birmano sono i soliti, che non tollerano che quel regime sia nel novero dei pochissimi che si oppongono fermamente alla loro politica imperialista. E quindi non mancano si sguinzagliare Onlus, Ong e quant'altro. Sicuramente fra un po' ci vedremo anche la Bonino e Capezzone.
    La situazione delle minoranze etniche birmane, mutatis mutandis, è come quella cecena: la Russia ha delle colpe storiche e ha fatto molti errori, ma non possiamo non stringerci ad essa contro lo strapotere delle stelle e strisce e delle stelle di David.
    pur non essendo molto d'accordo sulla considerazione finale (rimango infatti e non e' solo per il mio filocecenismo scettico sul sostegno incondizionato alla Russia di Putin) trovo molto interessante l'analisi di Peucezio (tra le altre cose la Birmania e' uno dei miei pallini per quanto riguarda i paesi da visitare)...e' pur vero anche che sono molto sensibile alle battaglie di autodeterminazione, non resta che documentarsi...

  6. #16
    ABDUL KARIM
    Ospite

    Predefinito

    Boicotta il turismo negli usa e in israele !

  7. #17
    ABDUL KARIM
    Ospite

    Predefinito

    :k :k :k

  8. #18
    ABDUL KARIM
    Ospite

    Predefinito

    Aung San Su Ky,leader dell'opposizione alla giunta militare al potere in Myanmar,se non erro pedina del pentagono in indocina......

    Boicottare il turismo a Myanmar ?

    Prima in Israele e negli Usa,poi al limite anche lì...........

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sulla Birmania sono un poco confuso...mi interessano link sull'argomento.
    A quello che mi risulta pero' la Birmania non soffre della piaga del turismo sessuale,diffusissima in Thailandia e Cambogia,magari mi sbaglio.

  10. #20
    -Uruz-
    Ospite

    Predefinito

    Noto con dispiacere che invece di interessarsi all'operato della Comunità Popoli e alla sua battaglia al finaco del popolo Karen qualcuno si spreca nei soliti slogan fuori luogo.

    Riguardo al turismo in Birmania(Paese tra l'altro bellissimo,perla dalla tradizione buddhista) la proposta di boicottaggio da parte mia è volutamente provocatoria.Qualsiasi governo oppressore di uno o più popoli e foraggiato da certe multinazionali trova tutto il mio disprezzo.
    Isreale e Usa in primis.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Testimonianza dal fronte Karen [Birmania]
    Di TyrMask nel forum Umbria
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 23-07-13, 20:59
  2. Manifestazione Per Il Popolo Karen
    Di TyrMask (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-10-08, 19:49
  3. Myanmar Birmania e popolo Karen
    Di Bart Colleoni nel forum Politica Estera
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-09-07, 19:51
  4. Sostieni il Popolo karen
    Di werwolf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-07-07, 12:40
  5. Per Il Popolo Karen
    Di Viva la vida! nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-03-07, 17:27

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito