Risultati da 1 a 2 di 2
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Destra Sociale AN e M.I.S : Vie più miti e facili per essere di Destra o inganni ?

A Ferrara, come in molte Federazioni Provinciali di AN, esiste una Destra Sociale interna, che fa capo ai due fantomatici nemici-amici, come i Red e Toby Disneyani, Storace e Alemanno, questo nonostante il Presidente Provinciale AN di Ferrara, che assomma le cariche di Senatore uscente e di Capogruppo AN in Comune a Ferrara, abbia pronunciato la famosa frase : "Le correnti si fanno fuori dalla porta dei Circoli o al cesso, ancora meglio !" Allora cosa spinge tanti ragazzi a questa sorta di ibrida appartenenza ? Che acclama Presidente Nazionale del proprio partito un Liberal-Conservatore Filo-Ebraico e Filo-Statunitense, pappa e ciccia con il grande capitale ed i poteri forti in grembiulino, non da asilo purtroppo, ma che poi quando vedono un Camerata Vero, che ha mangiato cacca, per dire la Verità, ed é stato emarginato dal "Consortio Umano", fanno il Saluto Romano, come Camerati Veri, pur badando che non ci sia qualche arrampicatore sociale, Liberals-Finiano, del Direttivo del loro Circolo nelle vicinanze ? Mi pongo queste domande, perché vedo morire l'Estrema Destra a Ferrara e Provincia e crescere queste appartenenze ibride, voglia di posti di lavoro, evitando la Canonica, da queste parti, tessera DS ? O vera via facile per essere di Destra ? Naturalmente io ho già la mia risposta, vorrei sentire le vostre, io penso sia purtroppo la difficoltà di fare Destra quì, dove ancora si rischia la pelle, si rimane senza lavoro e senza ragazza spesso, che preferisce o il Maoistico-Cheguevarrista da Centro Sociale Comunista, o il DS in Mercedes. o il Catto-Comunista, o il maleodorante Anarchico, emanante olezzi stallatico-silvestri ! Storace e Alemanno li conosciamo, ormai penso che in cuor loro, sappiano che il loro inno é lo sciaquone, e di essere diventati, per brama di potere e di soldi, parte dei "Quattro Amici al Bar" alla Gino Paoli, che ritrovatisi, dopo tanti anni, scoprono di aver tradito tutto e di non aver cambiato il mondo, ma di essersi fatti cambiare da esso, ma la faccia di bronzo dei politici é proverbiale e resistono, stringendo la mano a Fini, senza vomitare, quindi se non fegato hanno stomaco buono ! Altra cosa che vorrei esaminare é il Tandem Rauti & Incardona, esperimento interessante, che vede finalmente Rauti abbracciare la CDL, dopo tanti anni di pomiciamenti e finte liti, stile Soap Opera "Beautiful" o "Sentieri", famose, negli anni del Rauti al Movimento Sociale Fiamma Tricolore, sono state le purghe e le espulsioni di chì annusava l'amore e odio tra MSFT e CDL, io fui un epurato, dalla mia carica di Commissario per Codigoro ed il Basso Ferrarese MSFT, per aver fiutato, nel 2002, il patto scellerato tra l'allora Federale MSFT di Ferrara ed una Lista Civica, composta da Forza Italia, alcuni dissidenti AN ed un "pourpourì" per le Elezioni Amministratative di Comacchio (Ferrara) di quell'anno, così fui gambizzato, politicamente naturalmente ! Auguro a Rauti che stavolta il matrimonio con la CDL sia definitivo, come sembra salvo quello di sua figlia Isabella con il bell'Alemanno, perché così possano mangiare il panettone, magari offerto dal buon Gianni, che spera di salire in Campidoglio come nuovo Console, putroppo non Romano, ma Finiano, beh ecco una Destra da Tortellini, che si sposa bene con la Mortadella Prodiana del battuto o ripieno !

Salva nos Domine !

Succi Leonelli Marco (IL VANDEANO)

in silenzio
     Likes dati
    2,495
     Like avuti
    1,288
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

...

Marco, ascolta.

Se ti concentri sull'importanza del tuo nome e della tua persona, puoi scoprire che è facile sbloccare l'apparente situazione di stallo.

Chi esagera sia nell'usare ancora aggettivi che ormai non qualificano (camerata, comunista, democristiano, liberale, statalista e qualunque altro ...-ista...compreso sionista) farebbe meglio a rendersi conto della realtà, e guardare avanti in modo dinamico.

Qui, e nelle riunioni, è auspicabile proporre punti di programma, e iniziative concrete da portare avanti insieme: facendo così, vedrai che anche la componente femminile diventerà attenta, attiva, e partecipativa !

Spero di leggere tuoi post, o thread, su qualche tema specifico

di necessità virtù