Amici padani, io vivo in Puglia, ma amo il vostro sentimento indipendentista!
sapete se alle prossime politiche la lega si presenterà anche al Sud?
Grazie

Amici padani, io vivo in Puglia, ma amo il vostro sentimento indipendentista!
sapete se alle prossime politiche la lega si presenterà anche al Sud?
Grazie
stop emiliano
![]()

spero di no.
Anche se ho il sospetto che la mia speranza andrà delusa.
ci sono segnali che annunciano da tempo lo sbarco al sud (vedasi la distribuzione de la padania e l'apertura di una sezione a roma)

Originariamente Scritto da mimo121
SI![]()
.Originariamente Scritto da Runes

Secondo me il sentimento indipendentetista c'è solo nella base militante..... la lega oramai e peggio di AN o no?Originariamente Scritto da mimo121
![]()

La lega difende l'identità padana in chiave federalista e non più secessionista, mentre AN a mio parere deve ritrovare la sua identità!Originariamente Scritto da Kekko

Parlando seriamente e senza offendere mimo: ma ti rendi conto?Come fa un partito che si chiama Lega Nord a presentarsi al Sud?Non ti pare un controsenso?![]()

io conocsco un'altro movimento autonomista che e' presente al sud chiamato "patto per il sud" con bassolino!!Originariamente Scritto da mimo121

Me le son dovute sentire di tutti i colori a Firenze: che in Toscana la Lega Nord non c'entra, che in Toscana la Lega Nord è un controsenso, che in Toscana la Lega Nord è ridicola.
Figurarsi in Puglia cosa si sentirà dire un militante "leghista" (e a Napoli e Roma già ve ne sono...).
Che cosa si pensa di fare sbarcando al Sud? Certamente la Devoluzione non la faranno passare quattro militanti pugliesi arruolati a 6 mesi dal Referendum.
La Lega Nord si occupi della Padania, ed è già tanto (troppo) se arriva a Grosseto...
Lorenzo Proia
Responsabile Ufficio Stampa Lega Nord Toscana
Coordinatore Zoonale GnP
Vice Coordinatore Movimento Giovani Toscani