Dopo il caso Calderoli mi auguro che le presenze dello stesso in tv
diminuiscano e di buon augurio è stata la presenza di Gibelli ieri sera a Porta a Porta e devo dire che è stato soddisfacente!!

Dopo il caso Calderoli mi auguro che le presenze dello stesso in tv
diminuiscano e di buon augurio è stata la presenza di Gibelli ieri sera a Porta a Porta e devo dire che è stato soddisfacente!!

Bene Gibelli.
Ma ci volevano mesi e mesi di Calderoli per mandare gente seria come Gibelli???
Anche Dario Galli mi piace![]()

ieri c'era sia porta a porta che matrix che parlavano del caso di Calderoli e del problema islam quindi mi sono dovuto arrangiare con un pò di zapping...
Buono Gibelli e Paragone da mentana di sicuro ci fa fare una figura migliore di calderoli.
e cmq ridateci il Paglia!

bravissimo gibelli uno dei miei preferiti.
larussa odioso non lasciava mai parlare nessuno e rispondeva pure alle domande che vespa faceva a gibelli sulla lega.
la sinistra ha dichiarato al pubblico il loro programma sull'immigrazione: apertura totale delle frontiere anche a coloro che non hanno un lavoro sicuro, basandosi sullo studio dei flussi migratori (??)
insomma vogliono darci un tanto al kg...prima li facciamo entrare poi si vedrà dove piazzarli, questo il loro concetto.

Boh,non so...a me pare che parli bene peròOriginariamente Scritto da Beli Mawyr
![]()

Gibelli è un'ottima persona, ma se si potesse trovare un aggettivo superiore lo dedicherei a Dario Galli che viene fatto "marcire" in Lombardia anzichè convertirlo in campo "nazionale". Sa parlare, contraddire, senza tentennamenti ed in modo elegante, diretto e senza mezzi termini. Chi è che decide le comparsate in TV nel movimento? E Pagliarini l'hanno messo in naftalina..... Ehi, voi in via Bellerio .... C'è qualcuno ??!!??

Originariamente Scritto da Celta
effettivamente Galli è molto efficace nel dibattito, Cainarca lo propone molto spesso.......

Finora ho visto un pezzetto dell'intervista ad ilaria, l'intervista a qualche sindaco della Lega, l'intervista all'ex coordinatore provinciale della Lega di Bergamo Franco Colleoni (il proprietario del ristorante Il Carroccio di Dalmine), la Sapori e per qualche secondo le pagine di questo forum... ho riconosciuto l'avatar di aussiebloke...tutto incentrato sul caso calderoli...

Gibelli mi sembra buono finora.
Finalmente sembra che inizino a mandare in video gente decente.

Mi ha particolarmente impressionato il suo profondo senso religioso.Originariamente Scritto da il merovingio
E' forse un ex democristiano od ex CL?
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!