Insistevano che andassi con loro in disco,ma ero,o meglio sono,+ttosto stanco.
Ho fatto una cazzata?![]()

Insistevano che andassi con loro in disco,ma ero,o meglio sono,+ttosto stanco.
Ho fatto una cazzata?![]()

dipende, erano fighe?

Abbastanza anche se un po' vecchiotte(sulla trentina),ma ero stanco davvero.
E poi mi stava sui coglioni andare in disco attraverso le famose "liste".
Porca troia,non ho + 15 anni e se pago,io voglio entrare in un locale come qualsiasi altra persona.Cazzo vuol dire "sei in lista"?Sono io adesso a fare un favore alla disco se entro?!?
Sono loro che devo essere contenti se gli do i soldi.
Certe mentalità di merda mi stanno sui coglioni.

io odio le discoteche, non mi piace ballare e non mi piace la musica che mettono. però potevi limonare senza andare in discoteca![]()

Grazie al cazzo...ma se le avevo appena conosciute non potevo fare altro che seguirle.Originariamente Scritto da etnia salentina
Tanto son li' ogni venerdì,quindi...

Anche a me ste cose tipo tessere, liste e buttafuori che ti controllano se hai la camicia da 100 € stanno sui coglioni. Con i prezzi che ti chiedono dovrebbero essere contenti che ci sia qualcuno che ci vada. Purtroppo a loro la clientela non manca mai.

è x questo ke ho deciso di entrare nei locali (tutti, escluso il solito pub del sabato sera) solo dalla porta posteriore come musicista e mai come "ospite"...Originariamente Scritto da Dragonball
![]()

e vabè allora dovevi fare sto sacrificio e non stare qui a lamentarti...non so te ma io vado a dormireOriginariamente Scritto da Dragonball
![]()

notte![]()

E' che non si può sbavare sempre di fronte alle tipe.Originariamente Scritto da etnia salentina
Veramente patetico il mio amico che continuava a fare battutine idiote e allusive![]()