Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 38 di 38
  1. #31
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Diciamo che poiche' la cooperazione ( bianca , rossa o rosa che sia ) e' una delle radici del progresso di dove io vivo , attaccando il movimento cooperativo hai incominciato tu a fare del razzismo.
    Io non sono razzista : la malavita ORGANIZZATA che imperversa e fiorisce dalle vostre parti violenta anzitutto i tuoi conterranei onesti che penso vedrebbero di buon occhhio al suo posto il sano movimento cooperativo.
    E' vero , purtroppo la malavita esiste anche qui sia autoctona ( poca ) sia sopratutto di importazione.
    Non mi sento neppure di escludere che il quartier generale possa essere qui.
    Caro boy su queste cose non si scherza : la scelta di campo e' obbligata ed un momento scelto ciascuno si assume le proprie responsabilita'..
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

    DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

  2. #32
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    78,988
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,176
    Mentioned
    1393 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da furbo
    Diciamo che poiche' la cooperazione ( bianca , rossa o rosa che sia ) e' una delle radici del progresso di dove io vivo , attaccando il movimento cooperativo hai incominciato tu a fare del razzismo.
    Io non sono razzista : la malavita ORGANIZZATA che imperversa e fiorisce dalle vostre parti violenta anzitutto i tuoi conterranei onesti che penso vedrebbero di buon occhhio al suo posto il sano movimento cooperativo.
    E' vero , purtroppo la malavita esiste anche qui sia autoctona ( poca ) sia sopratutto di importazione.
    Non mi sento neppure di escludere che il quartier generale possa essere qui.
    Caro boy su queste cose non si scherza : la scelta di campo e' obbligata ed un momento scelto ciascuno si assume le proprie responsabilita'..
    LA MALAVITA IMPERVERSA A NAPOLI, DOVE SI SPARANO PER STRADA MANCO FOSSERO A BOGOTà, COMPAGNO.
    E CHI è CHE GOVERNA A NAPOLI '
    BOLOGNA QUEST'ANNO è PRECIPITATA AL 103 ESIMO POSTO COME LIVELLO DI CRIMINALITà, MANCO FOSSIMO A REGGIO CALABRIA.
    E CHI GOVERNA A BOLOGNA?

    QUANDO LA PIANTERAI DI FARE FIGURE DI PALTA?

  3. #33
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone
    LA MALAVITA IMPERVERSA A NAPOLI, DOVE SI SPARANO PER STRADA MANCO FOSSERO A BOGOTà, COMPAGNO.
    E CHI è CHE GOVERNA A NAPOLI '
    BOLOGNA QUEST'ANNO è PRECIPITATA AL 103 ESIMO POSTO COME LIVELLO DI CRIMINALITà, MANCO FOSSIMO A REGGIO CALABRIA.
    E CHI GOVERNA A BOLOGNA?

    QUANDO LA PIANTERAI DI FARE FIGURE DI PALTA?
    Senti , gia' qualche mese fa , rispondendo ad un tuo post che citava un articolo di "legno storto" sulla criminalita' a Napoli , ti avevo detto che la lotta alla delinquenza e' responsabilita' del governo , attraverso il Ministero dell'Interno.
    Prova ne e' che la riduzione dei reati cosituisce il secondo punto del famigerato CONTRATTO CON I BANANAS.( non mi vorrai dire che il tuo idolo PRENDE IMPEGNI SU COSE DI CUI NON E' RESPONSABILE?)
    Ulteriore prova indiretta e' la situazione purtroppo uniforme sul territorio.
    Poiche' abbandonasti il thread ritenni avessi capito.
    Se non avevi capito SFORZATI se ce la fai , mentre se avevi capito allora ti comunico che da allora NON E' CAMBIATO NULLA ( la devolution , approvata , non e' e non andra' mai in vigore ) e la responsabilita' dell'ordine pubblico continua ad essere saldamente nelle mani di PISANU.
    Quindi caro SCIVOLONE cerca di ricordartelo per evitare future SCIVOLATE sullo stesso argomento.
    Considerato cio' che dici ritieni "accomplished" il punto 2 del CONTRATTO CON I BANANAS?

    Aprofitto per ricordarti che MANCANO 93 GIORNI ALL'ALBA!


    p.s. : nota per MrB
    non capoisco perche to metta in I.L. i forumisti piu' divertenti.
    non e' una forma di masochismo?
    ( anche se i due posts sull'argomento sono inspiegabilmente spariti nel frattempo )
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

    DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

  4. #34
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jan 2013
    Località
    tra la dorica e la dotta.
    Messaggi
    4,632
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik
    E beh certo . La politica veniva finanziata con salamelle , wurstel e Unità.
    Una risposta che conferma la tua concezione dell'appartenenza politica. Infatti dalle tue parti, politiche, non esistono valori e passione, ma soltanto interessi personali e del padrone, naturalmente.

  5. #35
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 May 2010
    Messaggi
    13,497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    25
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da morena
    purtroppo anch'io! non dimentichiamoci che sono praticamente usciti indenni da tangentopoli! che dire ? saranno piu' furbi
    Ma guarda un pò, figurati che il Banana è uscito idenne nientepopodimeno che dall'accusa di aver CORROTTO DEI MAGISTRATI...

  6. #36
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    78,988
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,176
    Mentioned
    1393 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da furbo
    Senti , gia' qualche mese fa , rispondendo ad un tuo post che citava un articolo di "legno storto" sulla criminalita' a Napoli , ti avevo detto che la lotta alla delinquenza e' responsabilita' del governo , attraverso il Ministero dell'Interno.
    Prova ne e' che la riduzione dei reati cosituisce il secondo punto del famigerato CONTRATTO CON I BANANAS.( non mi vorrai dire che il tuo idolo PRENDE IMPEGNI SU COSE DI CUI NON E' RESPONSABILE?)
    Ulteriore prova indiretta e' la situazione purtroppo uniforme sul territorio.
    Poiche' abbandonasti il thread ritenni avessi capito.
    Se non avevi capito SFORZATI se ce la fai , mentre se avevi capito allora ti comunico che da allora NON E' CAMBIATO NULLA ( la devolution , approvata , non e' e non andra' mai in vigore ) e la responsabilita' dell'ordine pubblico continua ad essere saldamente nelle mani di PISANU.
    Quindi caro SCIVOLONE cerca di ricordartelo per evitare future SCIVOLATE sullo stesso argomento.
    Considerato cio' che dici ritieni "accomplished" il punto 2 del CONTRATTO CON I BANANAS?

    Aprofitto per ricordarti che MANCANO 93 GIORNI ALL'ALBA!
    cadi a fagiolo. SFORZATI DI LEGGERE.
    corriere della sera, 3 gennaio 2006

    intervista a De Giovanni, intellettuale

    sunto

    Domanda: ma perchè non voterà?
    De Giov. : diciamoci la verità . ma vi sembra che per le condizioni in cui versa la città(Napoli )per il modo in cui è gestita, si potesse pensare di riprodurre lo stesso schema?ripresentare la stessa persona?...

    domanda . in un primo tempo la iervolino, dopo un lungo periodo di riflessione, aveva annunciato che non si sarebbe ricandidata.
    De Giovanni :sì, e per una serie di motivi gravi, parlò persino di "fuoco amico".
    poi, la magia. arrivano un centinaio di fax, per lo più anonimi, che le chiedono di scendere in campo. allora lei si rianima, ombre e nemici scompaiono, si ricandida.
    ma insomma , chi vogliono prendere per fessi?a me no di sicuro : e' una farsa in piena regola. non c'è un barlume di democrazia in questo modo di procedere. ...

    De Giovanni : .. dietro la giravolta della iervolino ho visto spinte fortissime dei ds.c'è un interesse a che nulla cambi, a mantenere lo status quo che si è creato in questi ultimi anni. la stessa sindaca non è mai stata interessata al confronto.e questa, dalle mie parti, si chiama democrazia bloccata.

    Domanda : colpa della iervolino?

    DE Giovanni: non parlerei di colpa. la verità è che intorno a lei si è creato qualcosa di simile ad un sistema di potere che punta a raccogliere consenso....

    Domamda: lei parla di sistema di potere: retto da chi?

    De Giovanni: io credo che questo sistema sia molto compatto e superi i confini comunali.quanto è successo ne è la prova, direi.
    retto da chi? lo ripeto: dietro questa ricandidatura vedo la spinta dei ds

    Domanda: cosa si aspettava, allora?
    De Giovanni : dopo esserci dati un'occhiata in giro e constatato le condizioni DISASTROSE in cui versa Napoli, mi sarei aspettato almeno un dibattito pubblico prima di decidere le candidature.
    invece questa farsa dei fax, mi candido, non mi ricandido. che delusione.

    COMMENTO : SEMPLICEMENTE AGGHIACCIANTE.

    MA CHI E' QUESTO BIAGIO DE GIOVANNI?
    SICURAMENTE UN VENDUTO A BERLUSCONI.

    PECCATO, COMPAGNI.

    BIAGIO DE GIOVANNI GIA' EUROPARLAMENTARE DS

    UN ALTRO SERVO DI BERLUSCONI?

  7. #37
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone
    cadi a fagiolo. SFORZATI DI LEGGERE.
    corriere della sera, 3 gennaio 2006

    intervista a De Giovanni, intellettuale

    sunto

    Domanda: ma perchè non voterà?
    De Giov. : diciamoci la verità . ma vi sembra che per le condizioni in cui versa la città(Napoli )per il modo in cui è gestita, si potesse pensare di riprodurre lo stesso schema?ripresentare la stessa persona?...

    domanda . in un primo tempo la iervolino, dopo un lungo periodo di riflessione, aveva annunciato che non si sarebbe ricandidata.
    De Giovanni :sì, e per una serie di motivi gravi, parlò persino di "fuoco amico".
    poi, la magia. arrivano un centinaio di fax, per lo più anonimi, che le chiedono di scendere in campo. allora lei si rianima, ombre e nemici scompaiono, si ricandida.
    ma insomma , chi vogliono prendere per fessi?a me no di sicuro : e' una farsa in piena regola. non c'è un barlume di democrazia in questo modo di procedere. ...

    De Giovanni : .. dietro la giravolta della iervolino ho visto spinte fortissime dei ds.c'è un interesse a che nulla cambi, a mantenere lo status quo che si è creato in questi ultimi anni. la stessa sindaca non è mai stata interessata al confronto.e questa, dalle mie parti, si chiama democrazia bloccata.

    Domanda : colpa della iervolino?

    DE Giovanni: non parlerei di colpa. la verità è che intorno a lei si è creato qualcosa di simile ad un sistema di potere che punta a raccogliere consenso....

    Domamda: lei parla di sistema di potere: retto da chi?

    De Giovanni: io credo che questo sistema sia molto compatto e superi i confini comunali.quanto è successo ne è la prova, direi.
    retto da chi? lo ripeto: dietro questa ricandidatura vedo la spinta dei ds

    Domanda: cosa si aspettava, allora?
    De Giovanni : dopo esserci dati un'occhiata in giro e constatato le condizioni DISASTROSE in cui versa Napoli, mi sarei aspettato almeno un dibattito pubblico prima di decidere le candidature.
    invece questa farsa dei fax, mi candido, non mi ricandido. che delusione.

    COMMENTO : SEMPLICEMENTE AGGHIACCIANTE.

    MA CHI E' QUESTO BIAGIO DE GIOVANNI?
    SICURAMENTE UN VENDUTO A BERLUSCONI.

    PECCATO, COMPAGNI.

    BIAGIO DE GIOVANNI GIA' EUROPARLAMENTARE DS

    UN ALTRO SERVO DI BERLUSCONI?
    TU ATTRIBUIVI ALLE GIUNTE ROSSE RESPONSABILITA' DI ORDINE PUBBLICO MENTRE DI GIOVANNI PARLA DI CONDIZIONI DISASTROSE ( l'hai forse messo in maiuscolo tu ) IN CUI VERSA NAPOLI CHE NESSUNO NEGA.
    IO STESSO NON HO CAPITO LA RICANDIDATURA DELLA IERVOLINO VISTO CHE ELETTA CON IL 53% ORA GODE DI UN CONSENSO DEL 47%.
    http://www.sondaggielettorali.it/ vedi Covernance poll : il consenso alle amministrazioni locali.

    Quello di cui tu mi devi convincere e' pero' che l'ORDINE PUBBLICO e' responsabilita' delle AMMINISTRAZIONI LOCALI e non del GOVERNO CENTRALE. Non ci riuscirai ma qualora ci riuscissi ti diffido DALL'OFFENDERE com'e' tuo stile.
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

    DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

  8. #38
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non so e non mi interessa sapere perche' la tua ultima risposta sia sparita ; l'ho letta e non lascio certo cadere la cosa

    Tu hai ritenuto di rispondere ad una mia osservazione al tuo camerata siciliano BOY in cui affermavo che le Cooperative , che lui voleva eliminare , al Nord sono state un motore di progresso ed elevazione sociale mentre altre aggregazioni del SUD ( alludendo alla criminalita' organizzata ) ne hanno dectretato il degrado ed il sottosviluppo.
    E ti sei intromesso a sproposito accusando le giunte di sinistra di essere responsabili della malavita

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone
    LA MALAVITA IMPERVERSA A NAPOLI, DOVE SI SPARANO PER STRADA MANCO FOSSERO A BOGOTà, COMPAGNO.
    E CHI è CHE GOVERNA A NAPOLI '
    BOLOGNA QUEST'ANNO è PRECIPITATA AL 103 ESIMO POSTO COME LIVELLO DI CRIMINALITà, MANCO FOSSIMO A REGGIO CALABRIA.
    E CHI GOVERNA A BOLOGNA?

    QUANDO LA PIANTERAI DI FARE FIGURE DI PALTA?
    Io ti rispondevo che responsabilita' di combattere la malavita non e' delle Amministrazioni locali bensi del GOVERNO Centrale


    Citazione Originariamente Scritto da furbo
    Senti , gia' qualche mese fa , rispondendo ad un tuo post che citava un articolo di "legno storto" sulla criminalita' a Napoli , ti avevo detto che la lotta alla delinquenza e' responsabilita' del governo , attraverso il Ministero dell'Interno.
    Prova ne e' che la riduzione dei reati cosituisce il secondo punto del famigerato CONTRATTO CON I BANANAS.( non mi vorrai dire che il tuo idolo PRENDE IMPEGNI SU COSE DI CUI NON E' RESPONSABILE?)
    Ulteriore prova indiretta e' la situazione purtroppo uniforme sul territorio.
    Poiche' abbandonasti il thread ritenni avessi capito.
    Se non avevi capito SFORZATI se ce la fai , mentre se avevi capito allora ti comunico che da allora NON E' CAMBIATO NULLA ( la devolution , approvata , non e' e non andra' mai in vigore ) e la responsabilita' dell'ordine pubblico continua ad essere saldamente nelle mani di PISANU.
    Quindi caro SCIVOLONE cerca di ricordartelo per evitare future SCIVOLATE sullo stesso argomento.
    Considerato cio' che dici ritieni "accomplished" il punto 2 del CONTRATTO CON I BANANAS?

    Aprofitto per ricordarti che MANCANO 93 GIORNI ALL'ALBA!
    Tu rispondevi , ancora impropriamente , citando un'intervista di DI GIOVANNI che denunciava la inadeguatezza dell'Amministrazione Iervolino a Napoli.

    La domanda rimane la stessa : dimostrami che la difesa della legalita' e' un compito delle amministrazioni locali e non del Governo e che quindi laddove questa legalita' viene meno la responsabilita' e' della locale Amministrazione Comunale o Provinciale o Regionale.

    Se vuoi puoi rispondere anche senza insultare : se la tua risposta mi convincera' che avevo una convinzione errata te ne saro' grato perche' ritengo che non si finisce mai di imparare.
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

    DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. "Siamo un Paese per vecchi, anche se abbiamo le università migliori"
    Di destradipopolo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 05-01-11, 00:52
  2. Ciò che abbiamo sbagliato
    Di Emanuele Rallo nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 03-11-09, 13:51
  3. Abbiamo sbagliato tutto
    Di Metapapero nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-09-09, 09:56
  4. Progetto Gaia: Abbiamo sbagliato
    Di Outis nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-07-06, 22:50
  5. Abbiamo Sbagliato Tutti
    Di Enrico1987 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 19-01-05, 19:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito