La CDL vuol candidare Fazio. Per me vogliono perdere a tutti i costi,ma chi vuoi che lo voti?
La CDL vuol candidare Fazio. Per me vogliono perdere a tutti i costi,ma chi vuoi che lo voti?
Forse sarebbe più coerente lo proponesse Bersani per il suo partito visto come si è adoperato per favorire la scalata BNL. Quello stesso Bersani che molto si deve essere dispiaciuto abbia ceduto alla canea montante...Originariamente Scritto da Ashmael
Poi era il sogno del centro sinistra si candidasse con loro per salvare la baracca quando non sapevano a chi santo votarsi pur di salvare la legislatura...

Dopo tutto quello che gli hanno detto?Originariamente Scritto da Ashmael

In politica...mai dire mai. Per esempio qualcuno disse che non si sarebbe mai più seduto ad un tavolo con un tal Bossi. Infatti....Originariamente Scritto da Red River
Sempre quel qualcuno ha di recente sostenuto: "mai fatto affari con la politica, anzi semmai ci ho rimesso". Un po' come dire "Li ho fatti e non ve lo dico, e giacché ci ho guadagnato, vi dico il contrario".
Io credo che un uomo di chiesa, un ligio servitore degli indirizzi del governucolo (si era ben messo d'accordo con il premier per "l'italianità delle banche", no?), un immobilista che proprio nel giorno dell'Euro fu capace di scrivere e leggere la bellezza di16 cartelle senza mai citare la nuova moneta, un liberista a chiacchiere e soprattutto un detentore di grandi segreti, trovi il luogo giusto nella sfacciatissima casa delle libertà.
Informauro

Credo che - pur di far perdere le staffe ai miei cloni Zadig e Chessmate - almeno un voto lo prende: da Bianca Zucchero!Originariamente Scritto da Ashmael
Informauro

lo sappiamo come hanno la faccia questi...Originariamente Scritto da Red River
Paolo

La DC di Rotondi è sempre stata sostenitrice di Fazio, e già da alcuni mesi avevano proposto una sua candidatura. Ma penso che lo abbiano fatto solo per farsi sentire maggiormente all'interno dell'opinione pubblica. Cosa uguale è successa con la nomina di Draghi, non gradita dall'intero partito perchè un "banchiere d'affari".Originariamente Scritto da Ashmael
Livio

Beh, sicuramente tre voti, Fassino, D'Alema e Bersani, li prende...

Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
Madama la marchesa![]()

Con che coraggio...Originariamente Scritto da Logos
ricucci di milano 2... grillo... calderoli
![]()
![]()
![]()
Prodi for president
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0