Da lunedì parte la campagna elettorale per la Presidenza di Pol.
Volevo sapere dal moderatore super partes Danny che intenzione ha nei confronti del Forumista ultra provocatore e offensivo asacco/multietnico/itloox.
Grazie

Da lunedì parte la campagna elettorale per la Presidenza di Pol.
Volevo sapere dal moderatore super partes Danny che intenzione ha nei confronti del Forumista ultra provocatore e offensivo asacco/multietnico/itloox.
Grazie

la vera capacità politica è di non rispondere alle provocazioni....credo che sia un ottimo consiglio...in bocca al lupo per la campagna elettorale
m.calu[img]
ma malik non è mai stato capace di fare politica.Originariamente Scritto da m.calu
lui ha sempre campato sulle provocazioni,i dileggiamenti ,il vittimismo.
d'altronde tutti conosciamo i titoli dei suoi 3d:vere bombe che poi si rivelano essere una masnada di fesserie.

Più che altro, ma cosa succederà di importante durante questa fantomatica settimana di "campagna elettorale"? Verranno aperti 3d di "propaganda" per ogni candidato alla presidenza?![]()
Î Viva la vida muera la Muerte !

una grande zuffa

Svuota pvtOriginariamente Scritto da willy

Ragazzi, io propongo regole semplicissime per la campagna elettorale.
Dovremmo chiedere all'amministrazione di inserire in ogni forum in rilievo un thread bloccato che contenga tutte le liste ( con gli apparentamenti), i candidati, e per ogni partito una breve descrizione ( che ne so... di max 3 o 5 righe, preparata dai singoli partiti ). In tal modo potremmo avere visibilità in tutti i forum ( anche quelli che non si sono mai prestati a collaborare) e evitare di insozzare Pol di messaggi elettorali.
Sondaggi solo sul Termometro Politico e campagna elettorale soltanto sul forum Parlamento in un apposito thread, aperto a tutti gli interventi.

ottima propostaOriginariamente Scritto da LIBERAMENTE
m.calu[img]

L'idea mi sembra buona ed equilibrata e magari snellisce un po' il caos che si sta venendo a creare, chi ha contatti con l'amministrazione provveda.Originariamente Scritto da LIBERAMENTE

esatto chi ha contatti con l'amministrazione provveda a contattarla
m.calu[img]