Originariamente Scritto da
Livio
Nonostante sia il giorno dell'epifania, vedo che numerosi forumisti hanno molta voglia di scrivere dopo numerosi giorni che questo forum veniva frequentato da non molta gente.
Da quel che ho capito si sono venute a delineare, all'interno della NFD, due correnti: una che cerca l'unità del centrosinistra, obbiettivi primari del partito che io ho l'onore di rappresentare, e un'altra legato ad Alberich.
Or ora, voi ben sapete che il tempo stringe. L'alleanza si è delineata e non capisco come mai autorevoli forumisti già facciano calcolo politici che non sono richiesti ragionando "per sentito dire".
Occorre, a seguito del rammarico, far partire l'Unione di Pol con i tre partiti ad essa aderenti decidendo subito il listino di coalizione da chi sarà composto, per prendere più voti possibili alle elezioni, anche se la non raggiunta unità sarà un prezzo che noi pagheremo caro sulla nostra "pelle".
Per questo bando alle ciance, alle provocazioni inutili e parliamo di contenuti, perchè negli ultimi thread aperti da voi di tutti si è parlato eccetto che di essi.