una preghiera per sharon. Il qualche ha saputo prendere decisioni importanti per israele e la palestina. nonostante errori importanti commessi in passato e recentemente. in bocca al lupo.

una preghiera per sharon. Il qualche ha saputo prendere decisioni importanti per israele e la palestina. nonostante errori importanti commessi in passato e recentemente. in bocca al lupo.

Sinceramente spero che possa crepare presto... un assassino come lui non merita di vivere ulteriormente.
Se penso che lui stà campando così a lungo con tanta gente che muore,certamente migliore di lui.

speravo in qualche partecipazione decente. potevi risparmiartela,avresti fatto più bella figura. per favore non scrivere altro.

dai,non iniziamo la solita polemica,da fuori è sempre facile giudicare,bisogna viverle le realtà!cmq anche se soppravvive,avrà chiuso con la politica!

Itzhak Rabin fu ucciso da un idiota nazista israeliano,
credo che come lui ce ne saranno pochi capaci di risollevare
il processo di pace in medio oriente.
Se Sharon crepa la situazione credo non cambierà.
Così come nel 2004 se ne andò Yasser,
oggi toccherà a Ariel Sharon.

i duemila bambini di Sabra e Chatila sarranno lieti di vederlo ...![]()

Riservo per lui lo stesso giudizio che ho per arafat, qualche luce ma moltissime ombre, ultimamente ha migliorato la situazione, ma quanti danni ha fatto prima...

Vero, molte ombre.
Ma ultimamente l' unica persona che ha creato un partito come il Kadima aperto a tutti e dalle grandi possibilità di vittoria per la pace.
Senza Sharon sarebbe una grave perdita per la stabilità del Medioriente.
Speriamo cmq che anche qualora sopravviva (ma non in grado di gestire il Kadima) che sia sostituito da Peres.
Le voci di un suo avvento alla guida del nuovo partito progressista aumentano di giorno in giorno.

Originariamente Scritto da gianfranco.ss
spero che non ci siano palestinesi a leggere questo post! ...e in un forum indipendentista!![]()

Quoto. Cràudiu for minister of disterru!!Originariamente Scritto da cràudiu