Ti appoggio, almeno tu anche se la vedi in modo diverso rispetto a me su diverse cose, dimostri di non prostituirti come invece fanno i signorini di PQM.Originariamente Scritto da willy

Ti appoggio, almeno tu anche se la vedi in modo diverso rispetto a me su diverse cose, dimostri di non prostituirti come invece fanno i signorini di PQM.Originariamente Scritto da willy
prendo atto,con grande soddisfazione che il banana willy ha finalmente calato la maschera.Originariamente Scritto da willy
egli non voterà csx perchè lui non è del csx,ma perchè è solo un infiltrato con il compito di creare divisioni.
salvo questo post ad imperitura memoria.
solidarietà bananaOriginariamente Scritto da medsim
![]()
![]()
![]()

Sbagliato, ammirevole coerenza.Originariamente Scritto da itloox
Concetto oscuro per voi Rifondaroli.
si,bananaOriginariamente Scritto da medsim
![]()
![]()
![]()

si nella tua testa i complotti si infittiscono. mica ti ho detto che voterò la destra. io non voterò nessuno se voi entrate. mica dall'altra parte c'è berlusconi. nella realtà mi turo il naso e voto unione anche se dentro ci sono i dc clientelari alla mastella e quella specie di residuato preistorico del pdciOriginariamente Scritto da itloox
ps = salva pure i post che vuoi. già che ci sei mandami una raccolta dei tuoi interventi che nei momenti di solitudine mi sganascio dalle risate

è del pdci. in rifondazione sono molto meno stalinisti (anzi non lo sono altrimenti bsiviglia arriva e mi "mena")Originariamente Scritto da medsim
![]()

Effettivamente mi ricordo che sul forum di rifondazione accusavano Bertinotti di essere di DxOriginariamente Scritto da willy
![]()

il pqm ha già detto che appoggerà il candidato di centrosinistra (seppur non partecipando al governo allorchè il candidato dovesse vincere)
quindi adesso willy se tu fossi una persona coerente dovresti andartene, altrimenti sarebbe solo l'ennesimo 3ad per attirare l'attenzione
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Originariamente Scritto da thematrix
Quoto ampiamente!! Ma come dire!! Tarallucci e vino
La mia Libertà equivale alla mia Vita